PDA

View Full Version : Quale provider..

xShika
16-09-2011, 17:52
Salve a tutti, fino ad ora ho spesso letto le discussioni su questo forum per tenermi aggiornato sui vari provider, ma alla fine ho deciso anche di iscrivermi per chiedere consiglio :rolleyes:
Sono cliente teletu da 4-5 anni ( :help: ) e fino ad ora non ho avuto "mai" grossi problemi (escludendo servizio d'assistenza inesistente e alcuni periodi di connessione morta :D ) ma da circa 2 settimane è diventato impossibile usare internet fino a mezzanotte, i famosi filtri sono stati estesi anche ai normalissimi siti web che contengono alcune "parole chiave", cosa totalmente contro il contratto (correggetemi se sbaglio) e in più a causa di questi filtri è diventato impossibile utilizzare decentemente altri programmi che sfruttano la connessione (non mi riferisco a emule o torrent..ma anche a semplici giochi online)
Detto questo..potreste indicarmi quale provider sarebbe la scelta migliore (per quanto riguarda filtri,qualità della connesione e limitazioni farie)?
E se,in un caso come questo, ci sarebbe ancora la penale da pagare (i famosi 60 euro) considerata la violazione del contratto...(il decreto bersani ho visto che è considerato come un optional :D )

Grazie in anticipo

Zer0ne
16-09-2011, 18:46
Ti consiglio tiscali, non applica alcun genere di filtro e se sei in ull la sua connessione è ottima, in wholesale lascia a desiderare (un po' come tutti).
Poi teletu applica sempre e comunque la penale (che ora è di 40€), che poi loro li chiamano costi di disattivazione è sempre un altro modo di provare a fregare la gente, in caso di migrazione verso altro provider il decreto bersani prevede i costi di disattivazione ma 40€ sono troppi, quindi se vuoi pagare il giusto rivolgiti al corecom.

Nicl
16-09-2011, 20:07
Telecom.
Tanto alla fine tra tutte(anche infostrada ecc..), tra telefonate(anche con offerte di chiamate gratis tutta la giornata, o a fasce orarie) e internet spendi sempre 90 euro ogni mesi(minimo).