^[H3ad-Tr1p]^
16-09-2011, 15:22
salve a tutti
volevo sapere un po di cose sullo giocare online
se io acquisto un gioco e lo installo sulla mia xbox, poi lo finisco e basta
se io avessi un accesso online veloce , di questo gioco a parte giocare con altrimonline che cosa mi puo dare in piu?
per esempio ho giocato ai vari COD e i bad company
se avessi avuto un abbonamento a xbox live, cosmaltro avrei potuto fare con questi giochi? scaricare nuovemmissioni? nuovemmappe? o che altro?
ho anche giocato a giochi di guuda tipo need for speed... cosa avrei potuto fare? scaricare nuove piste? nuove macchine?
adesso vorrei poi acquistare forza motorsport 4
mi conviene averemun accesso ad internet oltre che per giocarci online? potrei allungare la vita dei miei giochi preferiti? in che modo? in quale
misura? ne vale la pena ?
volevo sapere un po di cose sullo giocare online
se io acquisto un gioco e lo installo sulla mia xbox, poi lo finisco e basta
se io avessi un accesso online veloce , di questo gioco a parte giocare con altrimonline che cosa mi puo dare in piu?
per esempio ho giocato ai vari COD e i bad company
se avessi avuto un abbonamento a xbox live, cosmaltro avrei potuto fare con questi giochi? scaricare nuovemmissioni? nuovemmappe? o che altro?
ho anche giocato a giochi di guuda tipo need for speed... cosa avrei potuto fare? scaricare nuove piste? nuove macchine?
adesso vorrei poi acquistare forza motorsport 4
mi conviene averemun accesso ad internet oltre che per giocarci online? potrei allungare la vita dei miei giochi preferiti? in che modo? in quale
misura? ne vale la pena ?