View Full Version : Asus Eee Pad Slider in arrivo per la fine del mese?
Redazione di Hardware Upg
16-09-2011, 13:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-eee-pad-slider-in-arrivo-per-la-fine-del-mese_38531.html
Asus Eee Pad Slider potrebbe arrivare sul mercato entro fine mese: la soluzione di Asus si caratterizza per una tastiera a scorrimento che permette una migliore interazione con il dispositivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
piererentolo
16-09-2011, 14:01
questo è l'aggeggio più interessante che vedo da un po' di tempo a questa parte.
Comodo come un tablet e con le funzionalità di un netbook.
Bellissimo.
Sarebbe uno sfizio veramente gustoso.. ma costa decisamente troppo!
mi fa un pò paura la robustezza di quel supporto che slitta tra tastiera e touchscreen, e credo basti veramente una piccola disattenzione o troppa forza per trasformarlo da slider a splatter...
dotlinux
16-09-2011, 14:36
Io lo avrei fatto uscire insieme ad Ice Cream confidando che risolvano i problemi di Honeycomb (sono un illuso lo so).
se avesse anche la presa usb per le chiavette....
se avesse anche la presa usb per le chiavette....
http://farm6.static.flickr.com/5162/5334140505_ed17470721_z.jpg
L'idea è davvero bella, ma a quel prezzo....... Scaffale.... IMHO
Speriamo che capiscano l'errore e lo presentino ad un prezzo sensato, 250€ e 300€ è giusto, oltre sarà difficile che trovi un vero mercato...
Niente male!
Forse l'avrei preferito più piccolo però, sui 7/8 pollici
Ottimo: se costasse qualcosina meno sostituirebbe subito il mio netbook
perpinchio
16-09-2011, 17:31
.. (necessariamente) troppo spesso per essere un tablet. E poi costano (tutti) ancora troppo 'sti cosi: c'é la crisi e uno sfizio del genere non é per molti.
Facoccero
16-09-2011, 18:52
Ottimo: se costasse qualcosina meno sostituirebbe subito il mio netbook
Perfettamente d' accordo con te ! Se lo trovo a qualcosina meno vendo il net e lo prendo.
domthewizard
16-09-2011, 18:59
L'idea è davvero bella, ma a quel prezzo....... Scaffale.... IMHO
Speriamo che capiscano l'errore e lo presentino ad un prezzo sensato, 250€ e 300€ è giusto, oltre sarà difficile che trovi un vero mercato...
un tablet da 16gb costa non meno di 300...
cmq non è proprio una novità eh... http://www.umpcportal.com/products/HTC/Shift
argent88
16-09-2011, 21:55
@ domthewizard qualcuno ha la memoria corta..
Che poi in visione di portarsi dietro un 10" quel cm in più di spessore è il minore dei problemi.
Si parla di un anno e sei mesi di supporto sw minimo per i nuovi prodotti android. ASUS, Acer e Sony se ricordo bene.
domthewizard
17-09-2011, 08:36
@ domthewizard qualcuno ha la memoria corta..
Che poi in visione di portarsi dietro un 10" quel cm in più di spessore è il minore dei problemi.
Si parla di un anno e sei mesi di supporto sw minimo per i nuovi prodotti android. ASUS, Acer e Sony se ricordo bene.
la storia dell'anno e mezzo di supporto è opera di google, pare abbia imposto ai produttori che adotteranno ice cream di dare supporto per quel lungo periodo... indi mi sa che non usciranno più prodotti con ice cream :asd:
massi_it
17-09-2011, 09:39
oddio, deve pesare uno sproposito, no?
AceGranger
18-09-2011, 13:58
oddio, deve pesare uno sproposito, no?
960 grammi
SuperSandro
18-09-2011, 16:24
Se lo trovo a qualcosina meno vendo il net e lo prendo.
Quando questo asus costerà "qualcosina meno" il tuo netbook (usato) avrà un valore di mercato sensibilmente minore di quello odierno. A quel punto, ti conviene conservartelo per ricordo (o usarlo come proiettore di diapositive collegandolo al TV di casa) .
O no? :D
rockrider81
19-09-2011, 08:30
Stupendo
Aspetto il dual boot con Windows 8 a € 240 .... :-) (prezzo che ho sborsato per il mio EEEPC 1000hd che fa ancora la sua porca figura ... )
Mi sembra un prezzo un po' altino, e' vero che l'EEE Transformer costa 499 con la docking/tastiera, ma rimane un prezzo alto. Se non voleva farsi concorrenza da sola, poteva aspettare a farlo uscire...
P.S.: @redazione: ma come cavolo avete integrato il video nella news? Mi ha inputt**ato firefox appena ho premuto Play (e anche IE e' andato)... :mbe:
un tablet da 16gb costa non meno di 300...
cmq non è proprio una novità eh... http://www.umpcportal.com/products/HTC/Shift
Ce l'ho (preso usato a 250), tralasciando il fattore prestazioni e' uno schifo sotto ogni aspetto sinceramente :) anche se per quello che lo uso e' sufficiente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.