PDA

View Full Version : Problemi all'avvio con ati HD6850

Jean240
16-09-2011, 14:18
Ciao raga..ho un piccolo problema con il pc in firma e vorrei capire se in qualche modo centra la scheda video..In pratica ogni tanto capita che all'accenzione del pc,dopo le schermate di avvio, rimane con schermata nera con un trattino lampeggiante in alto a sinistra nello schermo..l'unico modo per farlo partire č rimuovere la scheda video dallo slot pci express, metterlo nello slot pci-express di sotto e successivamente rimetterlo in quello originale..Quale puņ essere il problema?

Jean240
17-09-2011, 13:26
up

mbongitech
18-09-2011, 16:15
stesso problema con una ati4980... reinstallato i driver e niente... la mia paura č che stia partendo o la schdea video o la scheda masdre.. inoltre quando parte dopo una mezzoretta di game si spenge il pc............ ho provato pure a mettere un ventilatore sul fianco del pc aperto nel caso dipendesse dal calore ma si spenge uguale...:muro:

Jean240
20-09-2011, 16:39
stesso problema con una ati4980... reinstallato i driver e niente... la mia paura č che stia partendo o la schdea video o la scheda masdre.. inoltre quando parte dopo una mezzoretta di game si spenge il pc............ ho provato pure a mettere un ventilatore sul fianco del pc aperto nel caso dipendesse dal calore ma si spenge uguale...:muro:

A me fortunatamente non mi si spegne..perņ non riesco a capire sto cavolo di problema :muro: Anche io ho provato a reinstallare i driver ma il problema non cambia...Certo mi č capitato solo 3 volte in tutto..perņ...