PDA

View Full Version : Spegnimento improvviso notebook samsung r540

kobra_89
16-09-2011, 13:08
Ciao a tutti ragazzi... in questi giorni mi è stato affidato un notebook samsung NP-R540-JT03IT (acquistato circa 2 mesi fa) x formattarlo e installarci varie cose... ho iniziato sistemando le partizioni dell'hardisk ed in seguito ho reinstallato windows 7 ultimate x64... al momento i programmi installati sn molto poki: antivirus avast internet security, i driver della skeda di rete wifi (broadcom),firefox, chrome, ccleaner e poco altro... o iniziato poi ad scaricare ed installare gli aggiornamenti di windows (ieri sera) e qui è iniziato il problema... dopo aver fatto partire gli aggiornemnte i notebook si è spento senza preavviso, subito o pensato ad un calo di tensione (considerando ke la mia rete elettrica è uno skifo... forse xkè la centrale è del 15-18) allora l'o riavviato... andando nel regisro appunto leggevo l'errore generico di un arresto anomalo... o fatto ripartire gli aggiornamenti e dopo neanke 3 min.. di nuovo spento... a quel punto o iniziato a preoccuparmi seriamente... l'o riavviato di nuovo e sn andato nel bios dove ovviamente la temperatura della cpu nn c'è... visto ke era tardi e ke forse il motivo di questo poteva essere la temperatura delle componenti interne visto ke erano state stressate tutto il pomeriggio o deciso di lasciare li tutto e continuare stamattina... ma il problema si è ripresentato e si è spento di nuovo dopo circa un'ora e mezza... avete idee??