PDA

View Full Version : Strano comportamento monitor con cavo HDMI

zaknaifen
16-09-2011, 13:05
Ragazzi, dovete scusarmi se scrivo qui il mio problema, ma usando lo strumento di ricerca mi sono perso e non sono riuscito a trovare la soluzione a questo mio singolare problema: posseggo un Samsung P2450 e in attacco DVI in FULLHD (scheda 6950) ha sempre funzionato alla perfezione. Ora che ho colleggato il monitor alla scheda con un cavo HDMI, si vede un po' "sfocato" e la cosa peggiore è che l'immagine ha dei bordini neri di circa mezzo centimetro lungo tutto il perimetro della schermata... dipende dal cavo che è di bassa qualità? cosa ne pensate? scusate se ho sbagliato sezione oppure se la domanda è stata già posta frequentemente e non sono stato in grado di trovarla con il "search". spero mi possiate aiutare, grazie :)

GianMaury94
28-06-2015, 22:07
Ciao, ho il tuo stesso problema, hai risolto alla fine?

Io non so più cosa pensare :muro:

NeverKnowsBest
28-06-2015, 22:20
discussione vecchissima, il problema del bordo nero si risolve con l'overscan dal pannello catalyst dei driver amd

GianMaury94
28-06-2015, 22:25
discussione vecchissima, il problema del bordo nero si risolve con l'overscan dal pannello catalyst dei driver amd

Grazie mille della risposta!

Ma potresti spiegarmi meglio cosa esattamente devo fare?

GianMaury94
28-06-2015, 22:46
Se per overscan si intende eliminare quelle bende nere l' ho fatto, ma la qualità rimane pessima ugualmente :muro: