View Full Version : Problema monitor asus vw227d
mrborriello96
16-09-2011, 12:48
Ciao a tutti , sono nuovo in questo forum , mi sono registrato perchè ho un problema con il mio monitor asus vw227d . Allora qualche giorno fa mi arriva il mio pc nuovo (un i5 8gb di ram) con il monitor a 22" , tutto contento collego tutto , e appena montato windows , imposto la risoluzione al massimo (1920x1080) ma noto che mi "taglia" dei pezzi di schermo , ho provato di tutto e di più , dallo smanettare nelle impostazioni dello schermo , all'aggiornare i driver della mia scheda grafica (Nvidia GTS 450) , ma il problema persiste . Mi rivolgo a voi perchè non so più cosa fare ç_ç
Amodio81
16-09-2011, 19:21
devi andare nel menu della scheda video, che nel caso fosse stata una Ati, era il "Catalyst Control Center", nell' Nvidia non so come si chiama, perchè non ce l'ho mai avuta
cmq una volta andato nel menu devi trovare la voce "Overscan" e portarla a zero
mrborriello96
17-09-2011, 12:48
devi andare nel menu della scheda video, che nel caso fosse stata una Ati, era il "Catalyst Control Center", nell' Nvidia non so come si chiama, perchè non ce l'ho mai avuta
cmq una volta andato nel menu devi trovare la voce "Overscan" e portarla a zero
Sei un figo ti ringrazio ^^ Però ho fatto smanettando con il pannello di controllo dell'nvidia ;D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.