View Full Version : aiuto tomtom one
sono un nuovo iscritto , e leggevo che ce la possibilità di avere un backup tomtom one . ho tolto qualcosa involontariamente sul mio tomtom e non riesco a fare piu nulla ...esce nessuna mappa da visualizzare .... potete aiutarmi ...... vi sarei molto grato
Fai questa prova, dopo aver fatto un backup completo della memoria del TomTom:
1) formatta la memoria in FAT 16 (anche FAT 32 dovrebbe andar bene)
2) collega il TomTom a TTHome e vedi se ti installa un qualsiasi navcore e ti fa tutti gli aggiornamenti
3) se ti ha aggiornato il navigatore, dal vecchio backup copia la cartella della mappa e poi spegni e riaccendi, dovresti essere a posto
4) ricollegati a TTHome per eventuali aggiornamenti MapShare e QuickGpsFix
P.S. se per caso hai cancellato la cartella della mappa non si può fare nulla, ne dovrai acquistare una nuova dal sito TomTom
ti volevo chiedere se puopi aiutarmi ancora , io ho il backup in una cartella diversa dal tomtom home ... non so come fare il ripristino .... puoi aiutarmi ??? te ne sarei grato
Fai finta che il TomTom sia una chiavetta usb e lo tratti allo stesso modo, come un disco rimovibile in esplora risorse...vai nella cartella dove hai fatto il backup e fai copia/incolla della cartella della mappa nella memoria del TomTom, dopodiché ti attacchi a TTHome e gli fai fare gli aggiornamenti.
Non hai bisogno di TTHome per fare backup e ripristino, dato che non fa altro che copiare i files esattamente come faresti tu a mano. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.