lanfratta
16-09-2011, 11:11
Salve a tutti,
allora vi pongo il mio problema:
Ho un notebook con licenza regolare di win7, che è stato mandato in assistenza (con dvd di ripristino originale). In assistenza i macellai hanno utilizzato una copia loro, e mi hanno rimandato il pc senza attivare il computer. Io una volta scoperto l'errore ho provato a riattivarlo tramite seriale (anche se conscio dell'impossibilità della cosa, ma tant'è..) e nulla.
Ora dato che il dvd di ripristino pare sia andato perso, e ovviamente non ne ho un altro, come faccio ad attivarlo regolarmente senza avere problemi? Ho chiamato l'assistenza di win ma mi hanno detto di ricontattare la HP...
Non è possibile che debba craccare una copia originale!!
allora vi pongo il mio problema:
Ho un notebook con licenza regolare di win7, che è stato mandato in assistenza (con dvd di ripristino originale). In assistenza i macellai hanno utilizzato una copia loro, e mi hanno rimandato il pc senza attivare il computer. Io una volta scoperto l'errore ho provato a riattivarlo tramite seriale (anche se conscio dell'impossibilità della cosa, ma tant'è..) e nulla.
Ora dato che il dvd di ripristino pare sia andato perso, e ovviamente non ne ho un altro, come faccio ad attivarlo regolarmente senza avere problemi? Ho chiamato l'assistenza di win ma mi hanno detto di ricontattare la HP...
Non è possibile che debba craccare una copia originale!!