View Full Version : iPhone 5, data di lancio e nuove indiscrezioni?
Redazione di Hardware Upg
16-09-2011, 11:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-5-data-di-lancio-e-nuove-indiscrezioni_38534.html
IPhone 5 continua a far parlare di sé: ecco arrivare nuove indiscrezioni sulla data di lancio e altre immagini che ritraggono il possibile nuovo terminale Apple
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma basta!! non se ne può più di tutti questi "rumors" sull'iphone..credo che anche un fanboy apple ne abbia le pa**e piene..
Mamma mia, quelle cover con il posteriore così squadrato sono davvero brutte, tra l'altro la forma sembra completamente diversa da quella dell'altra cover, il che non si spiegherebbe a meno che non ci siano 2 modelli diversi all'interno...
edit: forse guardandolo meglio la forma all'interno è la stessa, ma è una delle due cover è arrotondata mentre l'altra no.
Certo che se è davvero questa la forma del nuovo iP a me non piace proprio, senza contare che non mi sembra così sottile come si diceva (sempre guardando la prima cover)...
Bah...
Speriamo arrivi prima che il mio 3G decida di tirare le cuoia definitivamente :D
Mamma mia, quelle cover con il posteriore così squadrato sono davvero brutte, tra l'altro la forma sembra completamente diversa da quella dell'altra cover, il che non si spiegherebbe a meno che non ci siano 2 modelli diversi all'interno...
edit: forse guardandolo meglio la forma all'interno è la stessa, ma è una delle due cover è arrotondata mentre l'altra no.
Certo che se è davvero questa la forma del nuovo iP a me non piace proprio, senza contare che non mi sembra così sottile come si diceva (sempre guardando la prima cover)...
Bah...Queste cover sono identiche a quelle cinesi trapelate tempo fa. Lo spessore è ~7 millimetri nella parte più spessa e ~5 in quella più sottile, il che renderebbe l'iphone 5 lo smartphone di gran lunga più sottile al mondo.
A me le cover piacciono, comunque. :D
http://img851.imageshack.us/img851/6245/screenshot20110915at328.png
Sasuke@81
16-09-2011, 11:56
Bhe insomma se le immagini fossero vere e guardi il primo a sinistra che si vede di profilo mi pare parecchio più sottile del 4
Mr_Paulus
16-09-2011, 11:57
il roumor completo dice anche dell'iphone 4s che secondo loro dovrebbe avere le dimensioni del 4 ma l'hardware simile al 5.
salvador86
16-09-2011, 11:59
se guardate la nera sulla sinistra in basso noterete un'estrema "silhouette" !!!! Lascia ben sperare! Spero sia più simile al 4 e non al 3 in termini di "rotondità" ... (il 3 non mi è mai piaciuto...orrido esteticamente)
fabius88
16-09-2011, 12:37
http://www.macitynet.it/iphonia/articolo/iPhone-5-con-doccia-scozzese-prodotto-entusiasmante-ma-potrebbe-ritardare/aA54053
nico_1982
16-09-2011, 13:40
Potrebbe tranquillamente essere un iPod 4G quello del rendering, cosa che non esclude il fatto che iPhone 5 sia molto simile.
Ventresca
16-09-2011, 14:01
vabbè ma io non la vedo così difficile capire come sarà il prossimo iphone: il retro in alluminio stondato con la stessa forma dell'ipad 2. lo schermo più grande di mezzo pollice (così si arriva a 3,9) ma il rapporto altezza larghezza cambia visto che la risoluzione diventa 1024x768 : poi in questo modo si ha lo schermo più grande senza ingrandire troppo le dimensioni dello smartphone, risoluzione retina che è la stessa dell'ipad1&2, così gli sviluppatori sono contenti e le conversioni tra ipad e iphone saranno fulminee. il processore lo sappiamo già, è quello dell'ipad2 ma con un die più compatto, così come la risoluzione della fotocamera che finalmente farà i video a 1080p (anche perché se non li farà diranno che è una feature la sua assenza).
Non credo che uniformeranno le applicazioni iPhone ed iPad, hanno interfacce completamente diversi per via della differenza di grandezza del display, non è un problema di risoluzione, ma di usabilità.
dotlinux
16-09-2011, 14:39
L'importante è che abbandonino l'orrido design del 4.
L'importante è che abbandonino l'orrido design del 4.
Sono daccordo con te, troppo spesso e pesante.
Peccato questi ritardi, doveva essere il regalo di compleanno (10 Ottobre) da parte di mia moglie :cry: devo trovare qualcos'altro da farmi regalare per il compleanno.. e l'iphone 5 lo rimandiamo a natale :D
Jackhomo
16-09-2011, 14:53
di una cosa siamo certi, prima o poi uscirà :D
Razor sì le cover in basso sono belle ed effettivamente sottili, ma quella in alto a sinistra spigolosa mi da l'idea di essere ben più spessa, ma magari è solo un impressione...
Dcromato
16-09-2011, 17:07
il 4 è spesso? ma cosa volete foglietti di carta?comunque questa versione di iPhone mi sembra quella con i rumors meno succosi
Più che altro fino ad ora si sono viste più cover che sostanza :D
Jackhomo
16-09-2011, 23:22
Più che altro fino ad ora si sono viste più cover che sostanza :D
le anteprime sono "impossibili" sarà iPhone 4 che nel corso della notte di trasformerà in iPhone 5 :sofico:
SpaceCorpse
17-09-2011, 11:26
L'importante è che abbia uno schermo più grande (e se fosse per me lo vorrei ENORME, perchè mai mi devo far venire l'artrite e sfondarmi gli occhi per usare uno smartphone...), le curve se sono ridotte al minimo è di gran lunga meglio, servono solo a sprecare spazio (e poi - commento personale - tutta sta rotondità mi fa schifo).
In effetti mi scocciano alquanto le dimensioni che fin'ora hanno tenuto quelli della Apple, perchè oggettivamente è il prodotto migliore (iOS + sicuro di android, app sicure e controllate, e poi quello schermo a retina vale tutto il prezzo), ma è ridicolmente piccolo, non ci posso fare niente di serio con un cosino così piccino.
Secondo me l'iPhone 5 sara' cosi':
http://www.youtube.com/watch?v=_VHT2sb0VXE
Lian_Sps_in_ZuBeI
19-09-2011, 18:48
un ipod 4g con il flash..altro che ip 5...
Mr_Paulus
19-09-2011, 20:27
un ipod 4g con il flash..altro che ip 5...
stica del flash.
se vuoi il flash c'è il gsII o il sensation.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.