PDA

View Full Version : Aiuto !Ho compaq Presario Cq61

Latinman83
16-09-2011, 11:50
Salve a tutti, putroppo sul mio pc non esistono i Cd o Dvd Recovery o di ripristino, cosìche non facendoli la prima volta, dopo tanto tempo, e per vari problemi che ho avuto da poco con il sistema operativo Windows vista home premium ho deciso di ripristinarlo al momento di fabrica. cosi ho deciso di ricreare i dvd recovery e non me li fa!così ho deciso di riformattare la partizione c con un altro windows vista ultimate originale. Ma lasciando la partizione dedicata al recovery, bè funziona tutto tranne per alcuni driver che non ci sono. Allora vi chiedo questo è possibile dalla partizione che ho nell'hard disk dedicato al recovery di crearmi dei dvd recovery?se si come faccio. Escludete i programmi recovery che ci sono gia nel pc, perchè non li ho + come faccio?

aled1974
16-09-2011, 15:35
probabilmente sì, dovresti andare sul sito di hp (compaq), cercare il tuo portatile e scaricare l'utility per fare i dvd di ripristino

sempre che sul sito ci sia e il portatile e il software :D

ciao ciao

Eress
18-09-2011, 09:31
Potresti provare a lanciare la procedura di ripristino all'immagine di fabbrica direttamente all'avvio del pc tramite la combinazione di tasti, per hp dovrebbe essere F11. Però visto che hai già formattato con altro dvd potrebbero essere andati peduti dei file importanti per il ripristino di fabbrica, comunque tentar non nuoce