WarSide
16-09-2011, 08:20
Salve a tutti,
vendo lo SSD Agility 2 da 90GB che ho acquistato 3 giorni fa qui sul mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392225) allo stesso prezzo praticatomi dal venditore.
Ovviamente è presente tutto il bundle originale:
-scatolo
-ssd
-adattatore 2,5" -> 3,5"
L'ho giusto montato, gli ho aggiornato il firmware, ho installato win7 ed è andato tutto perfettamente... se non fosse per il fatto che non avevo tenuto in conto che formattato perdo alcuni GB e non posso usarlo per i miei scopi (mi serviva per il SO e per archiviare delle virtual machine di test) e devo passare ad una versione più capiente :muro: :muro:
SSD è perfetto al 100%, trovate gli screen di ssdlife, crystaldiskinfo e dell'utility ocz di seguito:
http://img690.imageshack.us/img690/4900/oczagility2status.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/690/oczagility2status.png/)
Come ho scritto lo vendo al prezzo a cui l'ho acquistato: 90€ spedito in raccomandata o con spedireweb (ovvero tramite corriere TNT o SDA).
Per altre info resto a disposizione.
~ regole di vendita ~
- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
vendo lo SSD Agility 2 da 90GB che ho acquistato 3 giorni fa qui sul mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392225) allo stesso prezzo praticatomi dal venditore.
Ovviamente è presente tutto il bundle originale:
-scatolo
-ssd
-adattatore 2,5" -> 3,5"
L'ho giusto montato, gli ho aggiornato il firmware, ho installato win7 ed è andato tutto perfettamente... se non fosse per il fatto che non avevo tenuto in conto che formattato perdo alcuni GB e non posso usarlo per i miei scopi (mi serviva per il SO e per archiviare delle virtual machine di test) e devo passare ad una versione più capiente :muro: :muro:
SSD è perfetto al 100%, trovate gli screen di ssdlife, crystaldiskinfo e dell'utility ocz di seguito:
http://img690.imageshack.us/img690/4900/oczagility2status.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/690/oczagility2status.png/)
Come ho scritto lo vendo al prezzo a cui l'ho acquistato: 90€ spedito in raccomandata o con spedireweb (ovvero tramite corriere TNT o SDA).
Per altre info resto a disposizione.
~ regole di vendita ~
- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.