View Full Version : Windows Phone Mango: nuova data il 23 settembre
Redazione di Hardware Upg
16-09-2011, 08:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windows-phone-mango-nuova-data-il-23-settembre_38521.html
Microsoft conferma: l'aggiornamento per Windows Phone non sarà disponibile oggi, ma in autunno. Quindi dal 23 settembre in poi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mr_Paulus
16-09-2011, 08:32
perché il 23 e non il 24 ad esempio?da cosa capite sto 23?
trunks986
16-09-2011, 08:39
ma fall almeno sul mio dizionario significa INVERNO.......non Autunno.....mah
zephyr83
16-09-2011, 08:40
perché il 23 e non il 24 ad esempio?da cosa capite sto 23?
semplice, perché il 23 finisce l'estate e inizia l'autunno :sofico: ovviamente non ha alcuna validità sta data, detta un po' a caso, ci si aspetta mango in autunno quindi dal 23 settembre in poi! magari è il 23, magari il 30, magari ottobre!
trunks986
16-09-2011, 08:40
mi scuso... significa autunno... sto ancora dormendo... :D
Ma si sa se sarà uguale alla 7720 (definita RTM)?
Perché nel caso mi tengo la rom DFT piuttosto che cercarmi come downgradare per poi aggiornare :asd:
Acid Queen
16-09-2011, 08:56
Minchia Manca il Mango
mi sà che devi cambiare dizionario
http://www.wordreference.com/enit/fall
4. AE (autumn) autunno m.
Gualmiro
16-09-2011, 09:06
Fall significa autunno, e negli Stati Uniti sta diventando una catchphrase, una sorta di modo di dire talmente usato che per molta gente ha de facto sostituito la parola autumn.
Appassiscono le foglie = yellow week = fine settembre;
cadono le foglie = fall = autunno.
Mr_Paulus
16-09-2011, 09:57
semplice, perché il 23 finisce l'estate e inizia l'autunno :sofico: ovviamente non ha alcuna validità sta data, detta un po' a caso, ci si aspetta mango in autunno quindi dal 23 settembre in poi! magari è il 23, magari il 30, magari ottobre!
allora sfodero la mia ignoranza perché pensavo che l'autunno iniziasse il 21 :stordita:
sarà ancora pieno zeppo di bug... per questo non lo fanno uscire...
Mr_Paulus
16-09-2011, 10:14
ma se le versioni rtm sono già state mandate ai carrier telefonici da un mese :rolleyes:
poi credi che in una settimana risolvono tutti sti bug?:asd:
23 settembre? anche il 19 dicembre è autunno...
Macché, uso la RTM 7720 da due settimane ed è semplicemente divina, non ho trovato un solo bug.
Puoi dirmi che mancano alcune comodità (non voglio sincronizzare i contatti Windows Live e voglio poter fare dei maledettissimi screenshot, come glielo faccio capire?? :asd:), ma è tutto fuorché piena di bug. ;)
allora sfodero la mia ignoranza perché pensavo che l'autunno iniziasse il 21 :stordita:
Le stagioni cambiano con gli equinozi/solstizi, che sono rispettivamente: a seconda dell'anno la primavera boreale inizia il 20 o il 21 marzo (equinozio di primavera), l'estate boreale il 20 o il 21 giugno (solstizio d'estate), l'autunno boreale il 22 o il 23 settembre (equinozio d'autunno) e l'inverno boreale il 21 o il 22 dicembre (solstizio d'inverno). (fonte: wikipedia)
Ciao
totalitarianmight
16-09-2011, 11:08
Controlla anche la voce FAIL :sofico:
marcox1994
16-09-2011, 18:03
bug bug bug........ma diamine lo avete provato almeno??? Io sto usando la beta 2 (7712) sul mio omnia 7..........MAI e dico MAI un crash un errore niente di niente......citati la parola bug solo perchè il sistema è di microsoft ma mi sbagliate di grosso......è stato nominato il sistemi puiù stabile (mobile).....più di iOS.
Pier2204
16-09-2011, 19:50
Ieri è stato ufficializzato il rilascio a Taiwan...non ho capito perchè proprio a Taiwan..
Ieri è stato ufficializzato il rilascio a Taiwan...non ho capito perchè proprio a Taiwan..
Easy.. HTC
Pier2204
16-09-2011, 20:25
Easy.. HTC
Ma HTC non ha già la sua versione OEM pronta da tempo?
Da come ho capito si tratta dell'aggiornamento...
Ma HTC non ha già la sua versione OEM pronta da tempo?
Da come ho capito si tratta dell'aggiornamento...
Io invece ho capito che i punti HTC sono abilitati agli aggiornamenti, ma solo loro. Ammetto di essermi informato abbastanza poco visto che la distanza con Taiwan :asd:
ignorate il troll fabri85 rinomato per scrivere sempre sciocchezze su ms e poi scomparire...sia qui che su tom's.
segnalatelo così ce lo leviamo di torno.
per htc è successo come per fujitsu in giappone...sono mercati particolari (anche xbox360 ha privilegi li) mentre per tutti gli altri USA compreso arriverà a fine sett massimo inizi di ottobre per contrastare ios5.
leoneazzurro
17-09-2011, 12:31
Vediamo di finirla con i flame fini a se stessi..
Nethuns, evitiamo anche di commentare pubblicamente a proposito di segnalazioni ed utenti. Grazie.
Vediamo di finirla con i flame fini a se stessi..
Nethuns, evitiamo anche di commentare pubblicamente a proposito di segnalazioni ed utenti. Grazie.
ho dato un consiglio a chi gli risponde facendo il suo gioco che è quello di mandare in vacca i topic....niente di più.
leoneazzurro
17-09-2011, 13:29
ho dato un consiglio a chi gli risponde facendo il suo gioco che è quello di mandare in vaca i topic....niente di più.
Anche commentare le decisioni dei moderatori non è consentito. Ci sono i PVT. E no, non puoi dare "consigli" in quella maniera. Alla prossima vacanza lunga, dato che sono 3 richiami solo oggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.