DarkPhobos.91
15-09-2011, 21:38
Oggi ho acquistato il mio 4th HDD da 2TB ( SAMSUNG ) che sono andato a sommare ai 3 WD CG 2TB. Dopo aver collegato tutto ho avviato il pc è ho notato che l'ultimo WD da me acquistato nn veniva più letto. La prima cosa che ho pensato è che l'alimentatore nn riesce a reggere tutti e 5 gli hd (compreso quello x win da 320) contemporaneamente. Ho rimesso tutto com'era prima ma non riesco a far rilevare in nessun modo l'ultimo WD. Ho provato con tutti i cavi sata che funzionano sugli altri e con tutti i cavi dell'alimentazione...
Il "piccolo" ha solo 6 mesi di vita, ed in estate è rimast fermo x 2 mesi.... si è fritto? Possiamo almeno salvare i 2tb di dati? Provo a farmi prestare un box e collegarlo con quello?
HELP:muro: :muro: :muro:
PS era pieno di BDrips che ho impiegato almeno 3 mesi a scaricare... ho speso di più tra corrente elettrica ed abbonamento internet che per l'hdd in sè.
Il "piccolo" ha solo 6 mesi di vita, ed in estate è rimast fermo x 2 mesi.... si è fritto? Possiamo almeno salvare i 2tb di dati? Provo a farmi prestare un box e collegarlo con quello?
HELP:muro: :muro: :muro:
PS era pieno di BDrips che ho impiegato almeno 3 mesi a scaricare... ho speso di più tra corrente elettrica ed abbonamento internet che per l'hdd in sè.