1mp3r4t0r
15-09-2011, 21:44
Come da titolo, vendo questo smartphone acquistato qualche mese fa qui sul forum dall'utente DarkAngeLGu900.
Un paio di mesi dopo averlo acquistato ho ricevuto in regalo un altro smartphone e questo è tornato nella sua confezione dopo essere stato praticamente inutilizzato da me. Mi ero ripromesso di rimetterlo in vendita tempo fa, ma poi tra una cosa e l'altra l'ho dimenticato per poi ricordarmene solo ora :doh:
Ne approfitto per reinserire le stesse informazioni postate da DarkAngeLGu900 nel suo topic, siccome non vi è davvero nessuna differenza nello stato del telefono ad oggi, se non il fatto che io stesso abbia verificato che fosse tutto perfetto come specificatomi all'epoca ;)
Caratteristiche tecniche:
CPU: 667 Mhz
Ram: 128 Mb
Rom: 256 Mb
Memoria Interna: 8 GB
Sistema Operativo: Windows Phone 6.5.3
Wifi
HSDPA,UMTS
USB
Radio FM
Microsoft Office 2010
Fotocamera 5 Megapixel con autofocus e flash (res. dei filmati: 640x480)
Full touch screen (resistivo)
GPS
a-GPS
Bluetooth
MicroSD con Software di navigazione Route 66 (Mappe Italia) inclusa nella confezione
Pennino originale Samsung
Cavo USB
Cuffie Auricolari.
Scatola,manuali,cd ecc..
In più in bundle troverete:
- Cover in silicone
- Custodia in pelle richiudibile con sportellino calamitato
- Caricabatterie da auto
- Svariate decine di giochi e applicazioni che ho trovato in questo perido tra cui SPB Mobile shell (per l'interfaccia grafica simile ad android) e Navigatore iGO 8.
Schermo privo di qualsiasi graffio, come nuovo, ci è sempre stata tenuta una pellicola protettiva.
Qualche piccolo segnetto di usura dovuto al normale uso quotidiano.
Il cellulare non è mai caduto.
LE FOTO POSTATE DA DarkAngeLGu900 (clicca) (http://img600.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img017m.jpg)
Ricordo che lo smartphone non presenta alcuna differenza da quello che mi è stato venduto tempo fa, e ora si trova nella sua confezione pronto ad essere consegnato/spedito.
PREZZO: 75€ + spedizione
Prezzo trattabile.
Rules & Info:
- Come sempre, offro e pretendo serietà.
- Pagamento su p.pay, bonifico, contanti a mano.
- Non dò precedenze a consegne a mano/spedizioni, chi prima arriva meglio alloggia.
- Al momento non sono interessato a nessun tipo di scambio.
- Code di massimo 24h, offro celerità e chiedo celerità.
- Probabilmente, se non riesco a concludere a breve, verrà messo in vendita anche altrove.
Un paio di mesi dopo averlo acquistato ho ricevuto in regalo un altro smartphone e questo è tornato nella sua confezione dopo essere stato praticamente inutilizzato da me. Mi ero ripromesso di rimetterlo in vendita tempo fa, ma poi tra una cosa e l'altra l'ho dimenticato per poi ricordarmene solo ora :doh:
Ne approfitto per reinserire le stesse informazioni postate da DarkAngeLGu900 nel suo topic, siccome non vi è davvero nessuna differenza nello stato del telefono ad oggi, se non il fatto che io stesso abbia verificato che fosse tutto perfetto come specificatomi all'epoca ;)
Caratteristiche tecniche:
CPU: 667 Mhz
Ram: 128 Mb
Rom: 256 Mb
Memoria Interna: 8 GB
Sistema Operativo: Windows Phone 6.5.3
Wifi
HSDPA,UMTS
USB
Radio FM
Microsoft Office 2010
Fotocamera 5 Megapixel con autofocus e flash (res. dei filmati: 640x480)
Full touch screen (resistivo)
GPS
a-GPS
Bluetooth
MicroSD con Software di navigazione Route 66 (Mappe Italia) inclusa nella confezione
Pennino originale Samsung
Cavo USB
Cuffie Auricolari.
Scatola,manuali,cd ecc..
In più in bundle troverete:
- Cover in silicone
- Custodia in pelle richiudibile con sportellino calamitato
- Caricabatterie da auto
- Svariate decine di giochi e applicazioni che ho trovato in questo perido tra cui SPB Mobile shell (per l'interfaccia grafica simile ad android) e Navigatore iGO 8.
Schermo privo di qualsiasi graffio, come nuovo, ci è sempre stata tenuta una pellicola protettiva.
Qualche piccolo segnetto di usura dovuto al normale uso quotidiano.
Il cellulare non è mai caduto.
LE FOTO POSTATE DA DarkAngeLGu900 (clicca) (http://img600.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img017m.jpg)
Ricordo che lo smartphone non presenta alcuna differenza da quello che mi è stato venduto tempo fa, e ora si trova nella sua confezione pronto ad essere consegnato/spedito.
PREZZO: 75€ + spedizione
Prezzo trattabile.
Rules & Info:
- Come sempre, offro e pretendo serietà.
- Pagamento su p.pay, bonifico, contanti a mano.
- Non dò precedenze a consegne a mano/spedizioni, chi prima arriva meglio alloggia.
- Al momento non sono interessato a nessun tipo di scambio.
- Code di massimo 24h, offro celerità e chiedo celerità.
- Probabilmente, se non riesco a concludere a breve, verrà messo in vendita anche altrove.