PDA

View Full Version : Scheda video troppo calda..

Bloodmeat
15-09-2011, 19:41
Ciao a tutti sono nuovo ho visto che questo forum è molto affidabile e con molte cose interessanti....Volevo parlarvi in merito a un problema che ho riscontrato non meno di 2 settimane fa... Il mio pc è un acer con processore intel quad core... ha meno di 2 anni. Il problema che ho riguarda in particolare la scheda video(credo) è una nVIdia 8800 GTS la prima cosa che ho notato del problema è che ogni tanto il pc va in freeze o il monitor si spegne del tutto(ma la tower resta accesa)....la seconda cosa che ho notato e che tutte le volte che controllo l'interno del pc mi accorgo che la scheda video è quasi bollente rispetto al resto...Avete consigli su come risolvere il problema dei freeze o dello spegnimento del monitor o il riavvio improvviso del pc???

Grazie in anticipo ^^

Luca Stix
15-09-2011, 21:11
quando hai questi crash? puoi darci dei dati precisi sulla temperatura? le specifiche complete del pc?

Bloodmeat
16-09-2011, 10:54
I crash/freeze a volte sono improvvisi mentre lavoro al pc o semplicemnte sto su internet....i freeze piu spessi però sono quando lo lascio accesso per scaricare e nel momento in cui accendo il monitor e clicco qualcosa o muovo il cursore si blocca tutto e devo spegnere il pc a mano.....Ho porovato a controllare la scheda video con rivaturner ad aggiornare i driver ad aprire il case ma nulla da fare almeno una volta al giorno mi fa questi crash....
Che vuoi sapere piu specifico del pc? ^^