PDA

View Full Version : Enermax Noisetaker 486 Watt vs Chieftc HPC-420-302 DF

DarKilleR
15-09-2011, 17:59
Come da titolo, tra i due alimentatori secondo voi quale è il migliore?
Li ho entrambi e devo scegliere quale montare sul muletto...

Entrambi sono molto silenziosi, forse il Chieftec è ancora più silenzioso del Noisetaker...entrambi sono biventola e prendendoli in mano dal peso, si capisce che sono entrambi di buona fattura.

Voi quali montereste?

P.S: in caso devono andare su un PC che è un muletto con una Athlon X2 5200+ EE da 65 watt, 2 dischi e mainboard con una X1950 Pro che anche questa è abbastanza parsimoniosa....

Quindi non è un problema di wattaggio... chiedo semplicemente quale è il migliore per vendere l'altro ;)

wizard1993
15-09-2011, 18:03
silenzioso il noisetaker? bha, forse lavori tutti i giorni come collaudatore di turbine da aereo...
Sinceramente, visto che sono due discreti prodotti, io vedrei chi ha dei cablaggi che rompono meno le scatole nel case

giacomo_uncino
15-09-2011, 19:40
il Chieftc HPC-420-302 DF è un Sirtec che produce per Thermaltake, Lian-Li, Highpower ecc . Ne ho uno che usavo sul mio vecchio pc (Un p4 2400 + geforce 6800) e adesso ho montato su un muletto, ricordo che su sito Elma.it c'era una analisi/confronto, tra il 420 e una sòla, eccola qui http://www.elma.it/testo/alitest/450vs1.htm

Comunque l'enermax dato il nome è facile che spunti un prezzo più alto, il Chieftc rischi di doverlo svendere a 10€