PDA

View Full Version : Take-Two dà i numeri: la serie di GTA ha venduto 114 milioni di copie

Redazione di Hardware Upg
15-09-2011, 16:28
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/take-two-da-i-numeri-la-serie-di-gta-ha-venduto-114-milioni-di-copie_38507.html

La serie di 'free-roaming criminali' non dà segni di cedimento: GTA IV ha già venduto mezzo milione di copie in più rispetto a GTA: San Andreas.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Scruffy
15-09-2011, 16:58
ottimi giochi e sempre ben sviluppati e supportati. ci hanno lavorato tanto e meritano tali cifre.

credo cmq di essere l'unico ad aver preso la serie completa su steam e aver giocato solo un 10 minuti a gta4 :D

prima o poi li giocherò tutti :D

Lux_88
15-09-2011, 17:06
Successo meritatissimo per la serie, ma GTA IV non regge il confronto con i capolavori precedenti (gameplay ed esperienza di gioco parlando), come la maggior parte dei seguiti attuali che vivono di rendita all'ombra dei precedenti capitoli.

Collision
15-09-2011, 17:06
Non mi sorprende, giochi tecnicamente fatti bene, e se non altro nei difetti non hanno mai lasciato gli acquirenti completemente allo sbando ma sono sempre intervenuti con patch e correzioni... ma più di questo il successo è dovuto al fatto che i GTA sono divertentissimi, pieni di sorprese, di citazioni, e longevi... e pensando ad un qualsiasi GTA del passato sfido chiunque a non pensare "quasi quasi lo installo e lo rigioco" !!! (almeno chi ama il genere..)!

Perseverance
15-09-2011, 18:42
Significativo dello 'stato di forma' della serie, è anche il fatto che GTA IV, oltre a essere il capitolo più recente della saga, sia anche il più venduto
Aggiungerei: anche fra i più piratati!

Non l'ho giocato ma sembra un gran bel gioco, le recensioni l'hanno quasi iridato.

@less@ndro
15-09-2011, 19:07
quante persone violente ci sono in giro. :O

bobby10
15-09-2011, 21:14
Successo meritatissimo per la serie, ma GTA IV non regge il confronto con i capolavori precedenti (gameplay ed esperienza di gioco parlando), come la maggior parte dei seguiti attuali che vivono di rendita all'ombra dei precedenti capitoli.

quoto