View Full Version : mac 13" vs HP envy 14"/15"
gianma87
15-09-2011, 17:26
Salve a tutti!
L'università mi ha proposto di prendermi in portatile per i 3 anni di dottorato. Mi propone o un Mac 13" o un Hp 14"/15" a mia scelta.
Io ho dato un occhiata ai notebook HP e pare che il meglio sia questo.
Hp Envy 14-2099 sf Beats Edition
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/fr/fr/ho/WF05a/321957-321957-3329744-3995710-3995710-5091477.html
Cosa ne pensate? prendereste questo o il mac? oppure avete altri modelli Hp da consigliarmi? Devo dare una risposta in tempi brevi quindi sono ben gradite opinioni celeri.
Grazie a tutti
mi sembra buono l' hp, e ti dico che per prendere un mac equivalente spendi 2500euro...
quindi hp
Washakie
15-09-2011, 19:44
Se vuoi il mac compra il mac. Nessuno ti potrà mai convincere appieno di qualunque altra soluzione finchè non sei tu stesso a capire che è migliore. E per farlo devi sbatterci il naso. Compra il Mac.
ingegnero
15-09-2011, 20:36
condivido. Il trip di acquistare mac uno ce l'ha finchè non lo compra e se ne innamora/se lo compra e lo odia.
Se vuoi il mac compra il mac. Nessuno ti potrà mai convincere appieno di qualunque altra soluzione finchè non sei tu stesso a capire che è migliore. E per farlo devi sbatterci il naso. Compra il Mac.
non consigliare mac indiscriminatamente:doh:
che il mac è poi così superiore è una fissa, io non ho mai neanche pensato a volere un mac, mi sono sempre trovato bene nei limiti dei miei pc.
riporto una mia riflessione riguardo ai mac:
se fossero davvero così avanzati, infallibili, magici come i fanboy e apple stessa dice,( avete per caso mai sentito microsoft vantarsi a tal punto dei suoi os?....) dicono, dovrebbero avere una gran parte del mercato, eppure non è affato così, e dio vuole non lo sia mai.
ma immagino non sia così, infatti non creo che oltre il 90% degli utenti pc al mondo abbia torto e il 10% ragione, non sò se mi spiego...
che sia contrario a apple è palese, ma ricordatevi di tutto ciò che sta dietro ad apple e cosa apple impone.
se voi volete comprare apple, fatelo e siatene felici:)
ops mi sà che sono un tantino andato OT, scusate, non interverrò più in questa discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.