View Full Version : Rockstar rilascia il primo trailer di Max Payne 3
Redazione di Hardware Upg
15-09-2011, 15:33
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rockstar-rilascia-il-primo-trailer-di-max-payne-3_38515.html
Disponibile il primo filmato di un minuto e mezzo del nuovo action game su Max Payne in uscita a marzo 2012.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nulla di giocato naturalmente...
HomerTheDonutsHunter
15-09-2011, 16:48
Mi ricorda molto Kane & Lynch, mi piace :D (si sono uno dei pochi a cui è piaciuto molto K&L)
insane74
15-09-2011, 16:49
max payne quello? :mbe:
Max Payne pelato non ce lo vedo proprio.
Comunque ora si deve infilare il multiplayer con sblocchi dappertutto, mamma mia, sembra non se ne possa fare a meno.
Max Payne pelato non ce lo vedo proprio.
Comunque ora si deve infilare il multiplayer con sblocchi dappertutto, mamma mia, sembra non se ne possa fare a meno.
almeno hanno avuto il buon senso di mostrare le immagini della rasatura, almeno non sembra un cambiamento arrivato così dal nulla...
Per il resto mi aspetto l'ennesimo mediocre multipiatta.
A rifletterci poi è uno degli ultimi leggendari titoli rimasti da rovinare; dopo mafia, crysis e tanti altri sta per arrivare anche la fine di un altra storica saga :(
almeno hanno avuto il buon senso di mostrare le immagini della rasatura, almeno non sembra un cambiamento arrivato così dal nulla...
Per il resto mi aspetto l'ennesimo mediocre multipiatta.
A rifletterci poi è uno degli ultimi leggendari titoli rimasti da rovinare; dopo mafia, crysis e tanti altri sta per arrivare anche la fine di un altra storica saga :(
Speriamo che Hitman 5 non faccia la stessa fine :rolleyes: Ma almeno Deus Ex si è salvato :)
Speriamo che Hitman 5 non faccia la stessa fine :rolleyes: Ma almeno Deus Ex si è salvato :)
a me la saga non ha mai convinto.
a me la saga non ha mai convinto.
Bè, ogni persona ha i suoi gusti ;) A me la saga è piaciuta molto, sopratutto il 4 :) Per quanto riguarda Max Payne 3, non mi convince per niente... Aspettiamo di vedere il gameplay...
Bè, ogni persona ha i suoi gusti ;) A me la saga è piaciuta molto, sopratutto il 4 :) Per quanto riguarda Max Payne 3, non mi convince per niente... Aspettiamo di vedere il gameplay...
naturalmente
fbrbartoli
15-09-2011, 19:36
Sembra curato, ma Max Payne in stile splinter cell non ci sta per niente.
Più che altro mi chiedo che atmosfera noir si possa mai respirare a San Paulu du Brazil! Magari durante il carnevale con qualche travione :D...
a me non dispiace, poi certo, se non lo chiamavano max payne era meglio :D
a me non dispiace, poi certo, se non lo chiamavano max payne era meglio :D
:asd:
firestorm90
15-09-2011, 20:16
Povero Max...Se gli levano anche la barba e gli stampano un bel sorriso sulla faccia sembra Bruce Willis in Die Hard :D
R.I.P. :(
il taglio sembra molto diverso looks like a kind of gta O_o
ma l'online in un gioco come max payne è proprio indispensabile???
non che mi interessi, tanto io giocherò (eventualmente) solo la modalità single x la storia.
poi ovviamente chi la vorrà giocare potrà farlo, ma così... curiosità...
Sembra interessante come gioco
Ma non è Max Payne :(
BlueGhost
16-09-2011, 08:06
Andaimo, non traete subito le conclusioni :D Per me ci sono molte buone premesse, certo forse non ci sarà la stessa atmosfera Noir dei primi due capitoli (non in tutto il gioco almeno) ma confido molto nella realizzazione di questo titolo :)
Anche se io avrei rivoluto la faccia di Sam Lake ç_ç
Andaimo, non traete subito le conclusioni :D Per me ci sono molte buone premesse, certo forse non ci sarà la stessa atmosfera Noir dei primi due capitoli (non in tutto il gioco almeno) ma confido molto nella realizzazione di questo titolo :)
e hai detto niente :)
e hai detto niente :D
il taglio sembra molto diverso looks like a kind of gta O_o
e non solo quello è alla gta ahimè...
max payne ... totalmente rivoluzionato ...
sembrava di vedere 2 giochi differenti ...
speriamo prometta bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.