PDA

View Full Version : Sgamare i Keylogger

*Matty*
15-09-2011, 15:15
Mi sapreste indicare un programma per Windows 7 che trovi eventuali keylogger installati sul proprio pc?

Chill-Out
15-09-2011, 18:59
Mi sapreste indicare un programma per Windows 7 che trovi eventuali keylogger installati sul proprio pc?

Il tuo AV dovrebbe essere sufficiente, diversamente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

as2k3
15-09-2011, 19:14
prevenire solitamente è meglio che curare :D

se esistono i keylogger: cui lo scopo principale è rubare i nostri dati di accesso (banca,facebook,email....) durante la navigazione......perchè non prevenire a monte il tutto criptando cioè che viene digitato sulla tastiera nella finestra del browser????? :D

io ho sempre usato il software KEYSCRMABLER che installa un driver che si interpone tra cioò che digitiamo sulla tastiera ed il browser web....

risultato?

se è presente un keylogger sul nostro pc....il LADRO riceverà un bel log pieno di testo criptato ed incompresibile!!!

lo consiglio perchè lo uso da sempre e mi ci sono trovato davvero bene!

.......ciò non toglie che però un bel antivirus sia necessario.

Chill-Out
15-09-2011, 19:26
prevenire solitamente è meglio che curare :D

se esistono i keylogger: cui lo scopo principale è rubare i nostri dati di accesso (banca,facebook,email....) durante la navigazione......perchè non prevenire a monte il tutto criptando cioè che viene digitato sulla tastiera nella finestra del browser????? :D

io ho sempre usato il software KEYSCRMABLER che installa un driver che si interpone tra cioò che digitiamo sulla tastiera ed il browser web....

risultato?

se è presente un keylogger sul nostro pc....il LADRO riceverà un bel log pieno di testo criptato ed incompresibile!!!

lo consiglio perchè lo uso da sempre e mi ci sono trovato davvero bene!

.......ciò non toglie che però un bel antivirus sia necessario.

Purtroppo nei confronti dei nuovi Banking Malware è poco efficace.

as2k3
16-09-2011, 06:44
Purtroppo nei confronti dei nuovi Banking Malware è poco efficace.

ma è già molto rispetto allo scoprire solo dopo di essere stati loggati

Chill-Out
16-09-2011, 08:00
ma è già molto rispetto allo scoprire solo dopo di essere stati loggati

Certo, ma nel caso sopracitato viene di fatto bypassato i maniera silente.