View Full Version : Non riesco a registrare nessun suono...doh
Ho WinXP, premetto che ste cose le facevo quotidianamente con Win2k...vado ad aprire registratore di suoni, Soundforge o chi per loro allo scopo di registrare un suono e metterlo in wav. Qualsiasi cosa i tenti di registare (line-in, what u hear, microfono) il risultato è sempre lo stesso: solo un gran fruscio e un'accozzaglia di disturbi...i cavi sono collegati tutti perfettamente e le impostazioni sono quelle che ho sempre usato da anni.....che diamine può essere?
sicuro dei settaggi del SW di registrazione , così come pure le impostazioni e driver della tua scheda audio..??!!:rolleyes: ;)
che scheda hai e dove lai collegata..:)
Scusate ma avevo postato in "problemi software" perchè sono ARCI convinto che sia effettivamente un problema software
Ho una Live Value e assicuro che tutti i collegamenti siano fatti perfettamente, ste cose sono anni che le faccio e le ho fatte centinaia di volte...ma adesso con XP (e driver Creative aggiornati) fa sto scherzetto :(
Frankino
11-04-2002, 23:38
ciccio tu SOX + di XP
Ok discorso chiuso...inspiegabilmente ad ogni reboot mi si settava come periferica di registrazione la webcam, ecco perchè non funziava niente...ho reinstallato la webcam e ora è tutto a posto. :)
Frankino
11-04-2002, 23:48
¬_¬
Originariamente inviato da yamaz
[B]Scusate ma avevo postato in "problemi software" perchè sono ARCI convinto che sia effettivamente un problema software
ok , che il prob sembrava SW , però parli di AUDIO è questa è la sezione dell'Audio in generale , compresi SW di editing , driver ecc..;)
cmq hai risolto e son contento per tè..:)
ciao..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.