View Full Version : Compaq presario V3500, tasto sinistro del touchpad rotto, come sostituirlo?
vuoi1scinquanta
15-09-2011, 14:02
Ciao a tutti, mi si è rotto il tasto sinistro del touchpad. prima, la parte in plastica nella parte posteriore del tasto, quella che tiene il gancio metallico che mantiene incastrato il tasto, dopo pure la parte in plastica che sta al centro, che con una lieve pressione permette di dare l'impulso alla scheda posta sotto il touchpad stesso. spero di essere stato chiaro.
vorrei sostituire il pezzo, ma sulla baia trovo soltanto l'intero blocco inferiore del pc, oppure solo il touchpad, ma di modelli differenti, come f500, f700, v6000. qualcuno di voi mi saprebbe dire se i pezzi di questi modelli sono compatibili con il mio? o con un v3000?
Dominioincontrastato
16-09-2011, 13:32
per capire o meno la compatibilità dovresti smontare il touchpad per trovare un etichetta con il part number, da li non puoi sbagliare nel cercare il pezzo giusto in quanto ogni pezza è serializzato e anche usato in comune con altri pc....
vuoi1scinquanta
17-09-2011, 12:51
grazie conterraneo ;) volevo sapere se qualcuno che ha avuto questo pc sapeva qualcosa, senza dover smontare il portatile...
Dominioincontrastato
17-09-2011, 14:06
grazie conterraneo ;) volevo sapere se qualcuno che ha avuto questo pc sapeva qualcosa, senza dover smontare il portatile...
ehehehe prego stai vicino o lontano da dove sto io? altrimenti possiamo vederlo insieme.
vuoi1scinquanta
17-09-2011, 15:30
lontano, a cagliari :(
da una foto di un inserzione su ebay, la sigla dovrebbe essere 451341-001
Dominioincontrastato
17-09-2011, 15:35
lontano, a cagliari :(
ehehhe ho vissuto un po di anni a Cagliari e dintorni e la conosco bene, conosco qualcuno anche del forum di persona degli user di Cagliari. Se cerchi nella Piazzetta del forum "Sardi di Hwupgrade andiamo a berci una birra al poetto" trovi le nostre discussioni e con qualcuno mi sento ancora nonostante da qualche anno sia tornato sassari. Per quanto riguarda il touch direi che se lo trovi a poco e prendi tutto il palmrest fai prima, raro che qualcuno ti venda solo il touch....
vuoi1scinquanta
17-09-2011, 15:42
tutto intero ha prezzi assurdi, per via della spedizione dagli usa. questo è il difetto di comprare un pc a singapore :sbonk:
alcuni pezzi di ricambio sono compatibili con altri compaq come f500 e f700, non si sa mai... anche se la sigla sembra essere diversa, quindi ho il grosso dubbio...
Dominioincontrastato
18-09-2011, 15:38
se trovi un pezzo compatibile a poco prezzo puoi provare a fare una prova, anche perchè i produttore di touchpad sono gli stessi, non dovresti nemmeno trovare grossi problemi di incompatibilità....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.