Fede_91
15-09-2011, 14:58
Ciao a tutti,
vi volevo chiedere un consiglio su ciò che sta accadendo al mio pc fisso... E` da una settimana che ho traslocato e, due giorni fa ho rimontato la postazione.. Mentre stavo lavorando, improvvisamente il sistema operativo si è blocca completamente e la tastiera ed il mouse si sono spenti.. l'unico modo per "sbloccare la situazione" è resettare il pc... Ho eseguito delle ricerche e ho trovato che la cosa potrebbe essere causata da un spyware presente nel sistema ma l'antivirus non mi ha rilevato nulla..
La causa di tutto ciò potrebbero essere dei brevissimi cali di tensione?
La mia configurazione è la seguente:
CPU Intel E8500
Scheda madre Asus P5Q PRO
Scheda video Asus 9600gt
RAM 6 gb
1 HDD da 250GB per il S.O. Seven 64 bit
1 HDD da 1TB per i dati..
Fino alla settimana scorsa tutto funzionava tranquillamente :muro:
Grazie,
F.
vi volevo chiedere un consiglio su ciò che sta accadendo al mio pc fisso... E` da una settimana che ho traslocato e, due giorni fa ho rimontato la postazione.. Mentre stavo lavorando, improvvisamente il sistema operativo si è blocca completamente e la tastiera ed il mouse si sono spenti.. l'unico modo per "sbloccare la situazione" è resettare il pc... Ho eseguito delle ricerche e ho trovato che la cosa potrebbe essere causata da un spyware presente nel sistema ma l'antivirus non mi ha rilevato nulla..
La causa di tutto ciò potrebbero essere dei brevissimi cali di tensione?
La mia configurazione è la seguente:
CPU Intel E8500
Scheda madre Asus P5Q PRO
Scheda video Asus 9600gt
RAM 6 gb
1 HDD da 250GB per il S.O. Seven 64 bit
1 HDD da 1TB per i dati..
Fino alla settimana scorsa tutto funzionava tranquillamente :muro:
Grazie,
F.