PDA

View Full Version : Connessione di rete

daris
15-09-2011, 13:50
Buongiorno
Posseggo un pc portatile ASUS, modello PRO58SA sul quale è installato l'aggiornamento a WINDOWS 7 e solitamente mi connetto in internet tramite la chiavetta della 3.
Ultimamente ho fatto un ripristino del punto di sistema lasciando erroneamente inserita la chiavetta con connessione con il risultato di non poter più collegarmi ad internet e mi si leggono i seguenti errori:

1)Connessione di rete:
Impossibile caricare il servizio Connection Manager di Accesso Remoto.
Errore 711: impossibile completare l'operazione perchè il servizio Connection Manager di Accesso Remoto non è stato avviato in tempo. Riprovare.

Sullo schermo mi appare anche un'altro avviso

2) Errore di inizializzazione della rete:
L'errore può essere causato da un programma firewall o antivirus da un'altra copia in esecuzione o da un altro programma che utilizza la stessa porta di rete.
Provate a selezionare una porta diversa dall'area delle impostazioni avanzate di impostazione applicazione e dispositivo.
Logitech Vid HD non verrà eseguita correttamente finche non si risolve il problema.
(Premetto che il firewall di windows è aperto e che l'antivirus avast è disattivato)

Per cortesia , qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema senza formattare il sistema?

Sentitamente ringrazio

Eress
15-09-2011, 18:37
Hai provato a disinstallare il dispositivo per la connessione e cancellare tutto nel centro connessioni alla voce gestisci connessioni wireless?