View Full Version : 24" per gaming budget 150€
Sto cercando un monitor per giocare da 24" Full HD, Led con HDMI e uscita casse tramite jack , subito mi ero orientato verso l'asus ve247h o il ve248h, soprattutto per le casse integrate, poi leggendo ho sentito dire che hanno problemi di ghosting per lo più durante la navigazione in internet.
ora sono un pò confuso e non riesco a trovare altri modelli con casse integrate e ingresso per casse esterne in modo da poter collegare un lettore BR esterno o una xbox360.
qualche suggerimento?
Amodio81
15-09-2011, 21:16
lo vuoi a Led o classico? per un led potresti optare per l'asus VW247H, 5 ms e quindi non ha overdrive integrato, e quindi non dovrebbe avere neanche problemi di ghosting, perchè di solito è proprio l'overdrive a causarli
lo vuoi a Led o classico? per un led potresti optare per l'asus VW247H, 5 ms e quindi non ha overdrive integrato, e quindi non dovrebbe avere neanche problemi di ghosting, perchè di solito è proprio l'overdrive a causarli
il modello che mi hai indicato non l'hanno a magazzino ma l'indicazione dei 5 ms mi è molto utile, ho letto che l'overdrive si può disattivare ma che ad ogni accensione del monitor si riabilita...
asus fa spesso dei buoni prodotti e poi li rovina con i software o firmware (tipo la mia GTS250).
quindi i monitor più piccoli come il ve228h e vh228h dovrebbero essere esenti dal difetto? che differenze ci sono tra la serie vh e ve?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.