View Full Version : alternativa al passaporto in Inghilterra
Abito in Inghilterra da poco e ogni volta che vado ad un locale, pub e simili mi devo portare il passaporto.
C'è un altro documento che posso portare con me? Tipo la patente italiana o la carta d'identità?
Preferisco lasciare a casa il passaporto sia perché non voglio perderlo/rovinarlo sia perché è un po' scomodo. :D
A londra nessuno mi ha mai fatto problemi con la carta d'identità...anzi, alcune volete l'avevo dimenticata, facevo finta di cercarla e loro facevano: vabbè entra và....
Abito in Inghilterra da poco e ogni volta che vado ad un locale, pub e simili mi devo portare il passaporto.
C'è un altro documento che posso portare con me? Tipo la patente italiana o la carta d'identità?
Preferisco lasciare a casa il passaporto sia perché non voglio perderlo/rovinarlo sia perché è un po' scomodo. :D
ziozetti
15-09-2011, 23:52
La carta di identità è riconosciuta anche nel Regno Unito come documento di identità valido, non vedo perché non dovrebbero accettarla.
Anche la patente secondo me è sufficiente, alla fine stiamo parlando di un pub...
Sì, avete ragione. Ieri sera ho mostrato la carta d'identità e non ci sono stati problemi.
Grazie per le risposte. :)
Ciao, cosa fai e dove sei in Inghilterra? :)
Netskate
27-09-2011, 13:57
io all'inizio usavo la carta d'identita' (non ho il passaporto :muro:), ma per evitare di rovinarla e' da un po' che uso la patente e non mi hanno mai fatto discussioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.