Redazione di Hardware Upg
15-09-2011, 08:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-risarcisce-i-clienti-europei-che-hanno-comprato-touchpad-o-pre3_38497.html
HP risarcirà i clienti europei che hanno acquistato a prezzo pieno la soluzione tablet touchPad o lo smartphone Pre3
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dark Schneider
15-09-2011, 09:12
Io me ne sono accaparrato uno a basso prezzo e me lo tengo ben stretto...di Touchpad s'intende. :D
Certo che HP in questo settore ha veramente ingranato una retromarcia della miseria!
Ma non poteva semplicemte proporre una versione Android?
piererentolo
15-09-2011, 09:18
Mossa superfurba!
Tanto chi l'ha comperato a 99$ col piffero che lo ridarà indietro.
Tutti se lo terranno ma HP potrà non offrire garanzia. :D
maumau138
15-09-2011, 09:47
Non è che se me lo compro adesso mi rimborsano il prezzo eh? :stordita:
pampalone
15-09-2011, 09:50
Ma HP non poteva semplicemente mettere in commercio TouchPAD e Pre3 direttamente a prezzi stracciati? Avrebbe sbaragliato qualunque concorrenza, imposto il proprio standard e fatto una montagna di profitti...
Ah dimenticavo! HP ha deciso di mollare il settore PC perchè una montagna di profitti non è abbastanza...
...come sono sbadato!
blade9722
15-09-2011, 10:02
Ma HP non poteva semplicemente mettere in commercio TouchPAD e Pre3 direttamente a prezzi stracciati? Avrebbe sbaragliato qualunque concorrenza, imposto il proprio standard e fatto una montagna di profitti...
Ah dimenticavo! HP ha deciso di mollare il settore PC perchè una montagna di profitti non è abbastanza...
...come sono sbadato!
Forse perchè ha deciso di venderlo a prezzi stracciati solo per svuotare i magazzini, ma con nessun margine di guadagno.
diablo512
15-09-2011, 10:19
è possibile acquistarlo da qualche parte?
Se ne avessi uno, me lo terrei e aspetterei per montarci una versione di Android abbastanza adattata.
erfinestra
15-09-2011, 11:03
Il "risarcimento" è solo per chi lo ha comprato a prezzo pieno, mica per quelli che lo hanno preso a prezzo ridotto :read:
dotlinux
15-09-2011, 11:23
Venduto da tempo.
Linko la notizia all'utente ebay a cui l'ho rifilato.
nuovoUtente2
15-09-2011, 11:34
è sold out dappertutto :cry:
Io me ne sono accaparrato uno a basso prezzo e me lo tengo ben stretto...di Touchpad s'intende. :D
http://www.marcofolio.net/images/stories/fun/imagedump/demotivational_posters/envy.jpg
Mmmmmmh, comunque entro fine ottobre HP dovrebbe tirar fuori gli ultimi fondi di magazzino del Touchpad, se riesco a prenderne uno... Lo voglio! :cry: :bimbo:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.