PDA

View Full Version : Best mainboard manufacturer

pnx
10-04-2002, 09:52
Avevo posto un sondaggio sul miglior costruttore di mainboard attuale ma giustamente, come mi avete fatto notare, ho trascurato qualche altro importante produttore; in realtà ne avevo inserito solo 3 prerchè quelli erano stati oggetto di un'altra discussione in cui si privilegiava l'uno o l'altro.
Per correttezza comunque, riformulerò appena possibile il sondaggio, e scusatemi!

bb_sat
10-04-2002, 09:56
Come costruzione, dotazione ed estetica direi MSI

Epox come overclock... anche se MSI nn skerza...

ASUS... se si rimettesse a fare le skede come una volta!!!

Ciauz...

P.S. Manca un mito... ABIT...

maxfrata
10-04-2002, 10:33
Epox freccia verde su
MSI stabile
Asus freccia rossa giù....
Questo andamento nella classifica generale :D

Ma come mai solo queste 3 marche?? Abit, Gigabyte, solteck.... mi dispiace che non siano state prese in considerazione....
Comunque io la ASUS la metto nella fascia delle sk madre di serie B ormai... ovvero con le ECS, FIC, QDI ecc ecc...
:D

mind12
10-04-2002, 10:55
a parte che manca abit (la mia preferita come mix fra stabilita e overclock)....
cmq asus ha fatto dei pezzi da paura.....ai vecchi tempi erano favolose....della mia a7v 133 temperature sballate a parte non mi lamento affatto,anzi...
ma certe cose tipo a7a 266 etc non sono grandi prodotti...
epox per l'overclock è il meglio,ma ti serve il traliccio del'lalta tensione per non aver problemi.....ognuno ha il suo rovescio della medagia...
ripeto,abit IMHO è quella che si presta sia da un lato che dall'altro senza problemi :)

Palermox
10-04-2002, 11:06
Manca ABIT !!!!!! io non voto ..............Uffa !!!