View Full Version : linea tiscali adsl tagliata, posso riabbonarmi con altro nome?
cenciodecencis
14-09-2011, 15:10
ragazzi, un paio di mesi fa circa hanno tolto il servizio adsl da casa mia perché non erano state pagate le bollette, volevo sapere se è possibile fare un nuovo contratto nella stessa abitazione dato che prima era a nome di un vecchio inquilino della casa che ora non abita più lì, grazie
ragazzi, un paio di mesi fa circa hanno tolto il servizio adsl da casa mia perché non erano state pagate le bollette, volevo sapere se è possibile fare un nuovo contratto nella stessa abitazione dato che prima era a nome di un vecchio inquilino della casa che ora non abita più lì, grazie
difficile dirlo...devi chiedere a tiscali direttamente, sono diventati molto stringenti nel recupero dei crediti visto che hanno tagliato in un anno oltre 65000 clienti morosi...
Probabilmente ti chiederanno una carta di credito legata ad un conto bancario (con garanzie insomma)
fabio336
14-09-2011, 18:46
Scusa è...
al povero ed innocente vecchio inquilino non ci pensate minimamente?
:eek:
Scusa è...
al povero ed innocente vecchio inquilino non ci pensate minimamente?
:eek:
E che c'entra?? Se non abita più lì... :what:
fabio336
15-09-2011, 09:12
E che c'entra?? Se non abita più lì... :what:
Appunto... non è stata fatta la voltura
se è così, prima o poi il vecchio inquilino molto probabilmente prenderà provvedimenti legali ;)
Appunto... non è stata fatta la voltura
se è così, prima o poi il vecchio inquilino molto probabilmente prenderà provvedimenti legali ;)
Sulla voltura sono d'accordissimo.
Ora mi resta da capire se il cliente moroso era proprio il vecchietto oppure l'utente che scrive che non pagava le bollette del vecchietto... :D
fabio336
15-09-2011, 09:34
Sulla voltura sono d'accordissimo.
Ora mi resta da capire se il cliente moroso era proprio il vecchietto oppure l'utente che scrive che non pagava le bollette del vecchietto... :D
da come ha scritto:
un paio di mesi fa circa hanno tolto il servizio adsl da casa mia perché non erano state pagate le bollette
era già casa sua :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.