View Full Version : [Sanremo+SS] Asus Maximus IV Extreme
Come da titolo vendo questa fantastica scheda madre, il Top P67, tenuta in maniera perfetta, completa di scatola cd, manuali accessori, alcuni ancora sigillati, e fattura. Comprata pochi mesi fa, Shop italiano, garanzia italiana, prodotto italiano.
Prezzo: 220.00€ +ss e assicurazione a vostra scelta
Scambio con mobo sempre 1155 di fascia bassa + vs conguaglio
Regole
In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirare l' oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
Code Veloci max 6 Ore
No Perdi Tempo
Postate solo se interessati
Usate i PVT per chiedere qualsiasi tipologia di informazione.
Pagamento anticipato PostePay e Bonifico
Per Paypal aggiungere 4% di commissioni
devil_84
16-09-2011, 10:50
ciao accetti uno scambio piu conguaglio con un asrock p67 fatal1ty professional?
anche io propongo, se accetti, scambio con conguaglio per la mia gigabyte p67a-ud4-b3, tenuta perfettamente con fattura e bundle completo ;)
@Devil e Luke, fatemi una proposta di conguaglio in PM, per correttezza vi avviso subito però che per PM di offerta di scambio c'è già un'altro prima di voi. Deciderò ovviamente in base all'offerta in questo caso, ma rimane per ora la preferenza alla vendita senza scambio per monetizzare, intanto grazie ;)
Maxsimus1
18-09-2011, 13:25
Potrebbe interessarti una Asus Rampage III Extreme?
Se si coda ;)
Uppettino ;)
@Maximus, al di là che preferisco non scambiare, 1366 l'ho già avuto, grazie comunque ;)
Maxsimus1
19-09-2011, 14:45
Uppettino ;)
@Maximus, al di là che preferisco non scambiare, 1366 l'ho già avuto, grazie comunque ;)
Peccato, up per te allora ;)
devil_84
20-09-2011, 10:39
ciao ti avevo proposto la mia asrock fatal1ty professional p67 piu 90 euro di conguaglio ma non mi hai risposto fammi sapere
@Devil e Luke, fatemi una proposta di conguaglio in PM, per correttezza vi avviso subito però che per PM di offerta di scambio c'è già un'altro prima di voi. Deciderò ovviamente in base all'offerta in questo caso, ma rimane per ora la preferenza alla vendita senza scambio per monetizzare, intanto grazie ;)
Rimane quanto detto sopra, per ora spero ancora di realizzare, grazie ;)
Aggiornato primo post, accetto scambio, sempre con mobo 1155, ma di fascia medio-bassa più vostro conguaglio.
Per coloro che mi hanno fatto proposte di scambio, la fatality al momento è troppo, vi aggiorno se ho novità.
MasterMosquiton
21-09-2011, 14:35
Ciao,
hai pvt con proposta di scambio.
Grazie,
ciao!
MM
Non mi è arrivato nulla in PVT... aspetto ;)
MasterMosquiton
21-09-2011, 14:48
Lo stavo scrivendo :D
Trattativa avanzata con MasterMosquiton, per tutti coloro che avevano proposto scambi prima, preciso per correttezza, che preferisco quest'ultima perchè mi offre una mobo di fascia inferiore e quindi un conguaglio più alto.
Se ci sono cambiamenti posterò immediatamente, grazie ;)
MasterMosquiton
25-09-2011, 16:58
Ciao,
come da pvt a orso232 devo lasciare la trattativa in quanto come un babbeo non mi sono accorto che la scheda madre in questione è in formato E-ATX, formato non supportato dal mio case.
Chiedo di nuovo scusa al venditore per questa mia disattenzione che ha causato una perdita di tempo allo stesso :(
Ciao,
MM
dejan_465
25-09-2011, 17:40
Ciao Orso coda
avrei una Fatalyt1 professional di 3 msi di vita completa ... mi mandi in pvt la differenza ciao Fabio
P.s ho letto solo ora i restandi post sulla Fatalyt1... Fammi sapere ciao ;)
MasterMosquiton
25-09-2011, 18:27
Ciao,
vi avviso che orso232 sarà via fino a martedì sera mi pare, e tornerà operativo mercoledì.
Non vi stranite quindi se non vi risponderà entro tale data.
Ciao,
MM
Dopo 6 GIORNI mosquito si è accorto che la scheda è e-atx e nel suo case non ci sta... :eek:
Ringraziandolo di cuore per il tempo perso andiamo avanti, datemi qualche ora domani per chiedere al chi era in coda con scambio.
Dejan ti mando pvt domani, grazie a tutti e scusate l'intoppo
Uppete post-compleanno ;)
dejan_465
28-09-2011, 15:59
Come da pvt libero la coda :cry:
up per il venditore ;)
Aspetto risposta al PVT da parte di Devil, se qualcuno è interessato, anche senza scambio, la scheda al momento è disponibile, ripeto, perfetta e completa, shop italiano e garanzia italiana. ;)
kira@zero
29-09-2011, 03:43
Coda, hai pm ;)
kira@zero
29-09-2011, 03:44
edit doppio
kira@zero
29-09-2011, 20:43
Pronto a concludere inviato pm ;)
Risposto, tutto ok.
Scelto Kira per rapporto scheda offerta/conguaglio. Aspetto pagamento per sabato, in caso contrario posterò le novità.
kira@zero
01-10-2011, 19:22
Risposto, tutto ok.
Scelto Kira per rapporto scheda offerta/conguaglio. Aspetto pagamento per sabato, in caso contrario posterò le novità.
Pagamento effettuato ;)
Verificato, domani spedisco ;) Ti mando pM con il tracking, ciao
Ricevuta, tutto ok, per me si può chiudere ;)
kira@zero
09-10-2011, 04:23
Ricevuta, tutto ok, per me si può chiudere ;)
Concordo pienamente :D , ottima transazione e ottimo venditore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.