View Full Version : Acquisto toshiba ed errata installazione di win7
Salve a tutti, ho acquistato un toshiba satellite c660-1RK
e per errore è stato installato in tedesco. non c'e modo di far partire il pc come se fosse appena acquistato. Cosi da impostare la lingua in italiano??'
tipo il ripristino che avviene con acer, che all'avvio si preme un tasto?
cosa mi consigliate di fare per risolvere??
aled1974
14-09-2011, 16:43
quoto e aggiungo, giusto per scrupolo, acquistato da un paese di lingua tedesca? :D
ciao ciao
il pc, è stato acquistato in italia.
L'edizione specifica non la so.... però il pc è stato acquistato di recente.
ho provato un programma come consigliato in alcuni forum ("vista...qualcosa", adesso non ricordo), pero non ha funzionato.
Qualche altro suggerimento?
ho provato vistalizator, ma non funziona.
aled1974
15-09-2011, 15:22
ho trovato questa procedura per un altro modello di toshiba, spero sia uguale
però dovresti avere da qualche parte un manuale (cartaceo o pdf) che ti spiega cosa/come fare :D
- accendere il notebook e premere F8 in modo continuativo fino a quando appare la scritta "Opzioni avanzate di boot"
- click su "ripara il pc"
- scegli "italia"
- nella schermata "Opzioni ripristino sistema" clicca su "ripristina applicazione"
- segui le istruzioni fino a quando puoi scegliere l'opzione "Ripristino alle condizioni di fabbrica"
- aspetta diversi minuti (sembra che non faccia nulla) e poi clicca su "completa"
comunque prova a vedere se hai un cartaceo o più probabilmente un file .pdf dentro al tuo hd che ti spiega la procedura precisa :D
ciao ciao
P.S.
non so se qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118 c'è il thread ufficiale del tuo modello, se sì allora vedrai che li ti sapranno aiutare anche meglio :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.