Devil_Nemesis
14-09-2011, 10:22
salve a tutti, sto pensando di comprare una bridge per cominciare a fare qualche foto fatta bene, spulciando in giro la mia scelta era ricaduta sulla Nikon L120, subito cancellata perchè non ha il mirino, in seguito avevo scelto una Fuji Finepix s4000hd ma ho letto che soffre di molto "shutter lag" e questo non lo accetto minimamente, insomma i requisiti indispensabili sono:
1- presenza di mirino.
2- meno shutter lag possibile (tempo fra la pressione del tasto e lo scatto)
3- prezzo che non superi i 220 euro.
mi affido a voi!
ps. se qualcuno possiede o conosce la s4000hd e sa darmi informazioni sulla velocità di scatto mi farebbe un piacere, perchè qualcuno si lamenta del lag ma altri dicono che la velocità può essere settata anche in "priority" a 1/2000 sec...
ps2. non ho capito se la s4000 e la s4000hd sono due modelli differenti per l'hd o sono semplicemente due modi di chiamare lo stesso modello :doh:
1- presenza di mirino.
2- meno shutter lag possibile (tempo fra la pressione del tasto e lo scatto)
3- prezzo che non superi i 220 euro.
mi affido a voi!
ps. se qualcuno possiede o conosce la s4000hd e sa darmi informazioni sulla velocità di scatto mi farebbe un piacere, perchè qualcuno si lamenta del lag ma altri dicono che la velocità può essere settata anche in "priority" a 1/2000 sec...
ps2. non ho capito se la s4000 e la s4000hd sono due modelli differenti per l'hd o sono semplicemente due modi di chiamare lo stesso modello :doh: