PDA

View Full Version : Corsair cx430 regge config in firma?

Mhenlo
14-09-2011, 10:09
Salve a tutti, sto per farmi il pc nuovo e lascio il pc in firma a mia sorella.
Siccome io riutilizzo il mio attuale alimentatore (corsair vx550) sul nuovo pc vorrei sapere quale alimentatore posso comprare per mia sorella.

Vorrei sapere l'alimentatore migliore senza sprechi, cioè non voglio un alimentatore sovradimensionato in quanto credo che non ci farò mai più upgrade.
I componenti sono in firma.

Vi ringrazio :)

hibone
14-09-2011, 16:25
Salve a tutti, sto per farmi il pc nuovo e lascio il pc in firma a mia sorella.
Siccome io riutilizzo il mio attuale alimentatore (corsair vx550) sul nuovo pc vorrei sapere quale alimentatore posso comprare per mia sorella.

Vorrei sapere l'alimentatore migliore senza sprechi, cioè non voglio un alimentatore sovradimensionato in quanto credo che non ci farò mai più upgrade.
I componenti sono in firma.

Vi ringrazio :)
ti basta un 400 watt circa.
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080704&page=radeon-hd-4870-14

se vuoi spendere il meno possibile c'è il fortron hexa da 400 o 500watt che costa 30 euri... sennò il corsair cx430 e simili...

Mhenlo
14-09-2011, 16:54
ti basta un 400 watt circa.
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080704&page=radeon-hd-4870-14

se vuoi spendere il meno possibile c'è il fortron hexa da 400 o 500watt che costa 30 euri... sennò il corsair cx430 e simili...

Quale scelgo tra questi secondo te?

- corsair CX430 v2
- OCZ 400W StealthXStream 2

Il corsair mi costa un pelo di meno. Come efficenza qual'è il migliore? Tanto per evitare di sprecare corrente :D

hibone
14-09-2011, 17:36
Quale scelgo tra questi secondo te?

- corsair CX430 v2
- OCZ 400W StealthXStream 2

Il corsair mi costa un pelo di meno. Come efficenza qual'è il migliore? Tanto per evitare di sprecare corrente :D

scegli quello che ti pare :D vanno egualmente bene entrambi, hanno stessa garanzia stesse specifiche e stesse certificazioni..

magari controlla quanto ti costa spedirlo in rma, e prendi quello la cui rma costa meno. facendo gli scongiuri, s'intende, se mai dovesse servirti...

Mhenlo
14-09-2011, 18:26
scegli quello che ti pare :D vanno egualmente bene entrambi, hanno stessa garanzia stesse specifiche e stesse certificazioni..

magari controlla quanto ti costa spedirlo in rma, e prendi quello la cui rma costa meno. facendo gli scongiuri, s'intende, se mai dovesse servirti...

Ottimo, ti ringrazio tanto :D
Opto per il corsair cx430 alla fine :) Ho un corsair attualmente e mi ci trovo benissimo, perchè cambiare brand? :D