View Full Version : [Rm + sped] Componenti vari
Vendo i seguenti componenti:
- processore E6750 - 30€
- MoBo AsRock G31M/S - 25€
- 2X1gb TeamElite PC2-6400 - 10€ l'uno
Ho le confezioni di tutto, la mobo è ancora in garanzia
Regalo spedizione a chi acquista in blocco
Coda:
pumbak (blocco a mano)
blumare (blocco)
IlGattoStrano (procio)
shokobuku (procio)
mxrco90 (blocco)
ciao sono molto interessato questi componenti sarebbero ottimi per crearme un muletto per mia sorella che non ce la fa più col vetusto sempron 2800+ :mbe:
allora mi trovo a pochi km da pomezia e sarei intenzionato a un ritiro a mano e vorrei farti un paio di domande:
1) il processore è gia attaccato alla scheda? (ho paura di fare casini)
2) se prendo tutto in blocco me lo fai uno sconticino?
3)basta il mio alimentatore da 400w a mandare avanti la baracca? :D
saluti
Vi chiedo scusa ma sono sopraggiunti alcuni problemi e devo sospendere la vendita; dovrei ripendere fra una settimana, se volete provvedo io a contattare personalmente il primo dei due utenti in coda, ossia pumbak
IlGattoStrano
19-09-2011, 05:35
Io intanto mi metto in coda per il procio!
A mano..:)
si si tranquillo posso aspettare non è una questione di vita o di morte ;) sono interessato al blocco intero cmq
perfetto.
Chiedo per correttezza a chi mi ha contattato in pm, se realmente interessati, di postare qui
shokobuku
19-09-2011, 11:22
Pure non avendo molte speranze mi accodo per il procio.
PS
Vai tranquillo con chi mi precede perchè blumare ed ilGattoStrano sono utenti veramente super
coda per il blocco se salta con gli altri
Mi sono consultato con una persona, i prezzi che avevo postato erano oggettivamente troppo bassi (almeno per procio e ram)
Apro fra qualche giorno con i prezzi aggiornati, se siete interessati postate nel nuovo thread
Si può chiudere!
bè visto che per me la SERIETA' viene prima di ogni altra cosa, lascio subito visto che ho capito l'andazzo :sofico: saluti
bè visto che per me la SERIETA' viene prima di ogni altra cosa, lascio subito visto che ho capito l'andazzo :sofico: saluti
ahaahahahah vatti a cercare chi sono, va, prima di sparare sentenze.
Ciaooooo
potevi almeno contattarmi in privato per un aggiornamento dei prezzi...
potevi almeno contattarmi in privato per un aggiornamento dei prezzi...
E chi te lo dice che non l'avrei fatto? Ora sono bloccato nella vendita, come sai dal nostro scambio di PM e come ho scritto qui
eventuali correzioni ai prezzi devono essere concordati con un mod.
Perfetto, ti posso contattare in privato?
iasudoru
23-09-2011, 07:56
Coda per il procio in attesa della revisione del prezzo e se gli utenti prima di me lo accetano o meno.
marcromo
23-09-2011, 08:35
coda senza speranza per mobo+cpu spediti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.