View Full Version : Internet Explorer 10 con interfaccia Metro
Redazione di Hardware Upg
14-09-2011, 10:05
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/internet-explorer-10-con-interfaccia-metro_38470.html
A Build 2011 mostrata la futura release del browser Microsoft in una versione ottimizzata per le soluzioni tablet: ampio spazio ai contenuti, supporto multi-gesture e riorganizzazione dei preferiti
Click sul link per visualizzare la notizia.
II ARROWS
14-09-2011, 11:12
Che poi io non ho capito se esiste anche un "Internet Explorer 10" classico... :stordita:
ma è presente nella Windows Developer Preview?
thecatman
14-09-2011, 11:45
Che poi io non ho capito se esiste anche un "Internet Explorer 10" classico... :stordita:
esiste! guardati il filmato su puntoinformatico presente da ieri dove cè il giornalista che ha proprio il tablet li davanti e fa un sacco di prove.
predator87
14-09-2011, 12:11
promette bene a quanto pare...
Ho installato questa Developer Preview su un Subnotebook con AMD E-350 e 4GB di Ram... sono soprentemente sorpreso dalla velocità del sistema.
Fluidissimo e gradevole.
L'interfaccia Metro, tuttavia, non è comodissima da utilizzare col mouse e Windows Explorer con quella ribbon sembra davvero troppo incasinato!
Internet Explorer 10, invece, nella nuova veste minimale e fullscreen regala un'esperienza di navigazione eccellente.
Ero scettico, molto, ma Microsoft questa volta mi ha davvero sorpreso!
P.S. Per chi se lo chieda, l'App Store ancora non è attivo. Per i drivers, invece, funzionano quelli per 7
gscaparrotti
14-09-2011, 14:23
lol per il link al download di firefox tra i siti più frequentati! :asd:
SCARIOLANTE
14-09-2011, 14:43
Insomma, praticamente un’inversione a U che dimostra quanto Apple (leggi iPhone e iPad) abbia cambiato l’informatica negli ultimi 4 anni. E se lo dice, non a parole ma coi fatti, persino Microsoft…
thecatman
14-09-2011, 19:32
e te pareva!
Krusty93
14-09-2011, 19:50
lo ripeto anche qui:
si puo passare dalla metro a quella "standard" con un click, apposta per i desktop.
basta parlare a vanvera
Insomma, praticamente un’inversione a U che dimostra quanto Apple (leggi iPhone e iPad) abbia cambiato l’informatica negli ultimi 4 anni. E se lo dice, non a parole ma coi fatti, persino Microsoft…
questi confronti con Apple, ogni volta che esce fuori una nuova versione non si capiscono proprio.
bollicina31
14-09-2011, 21:37
lo ripeto anche qui:
si puo passare dalla metro a quella "standard" con un click, apposta per i desktop.
basta parlare a vanvera
Scusami, io non l'ho ancora caricata, ma a breve lo proverò, mi dite come si può fare a cambiare da metro a classica???
preferisco saperlo prima
grazie:)
Pier2204
14-09-2011, 21:40
Tornano le fotocopiatrici
Se mi spieghi in cosa è uguale windows 8 a iOs te ne sarei grato.
sistemi diversi, gui diverse, grafica diversa...a si, funzionano con il dito..:D
Krusty93
14-09-2011, 22:09
Scusami, io non l'ho ancora caricata, ma a breve lo proverò, mi dite come si può fare a cambiare da metro a classica???
preferisco saperlo prima
io non l'ho ancora scaricato..se il pc vecchio lo reggerà, ma ne dubito, allora lo proverò. mi spiace non posso aiutarti
quello che so è perchè l'ho letto
Rainy nights
15-09-2011, 00:34
preferisco saperlo prima
Sì.
Basta cambiare una voce di registro. :)
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer e settare a "0" RPEnabled key.
Molto semplicemente tra le varie icone che ci sono nell'interfaccia Metro c'è la voce Desktop. Cliccando li si passa alla classica interfaccia però senza il menù START.
Ma è possibile che non ci sia modo di evitare di dover leggere ste fesserie da fanatico Apple nei thread dove non c'entra assolutamente nulla? Che palle!
Tornando in tema, mi sembra cheMicrosoft ultimamente stia lavorando sempre meglio, questo Windows 8 mi sembra proprio che sarà un gran prodotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.