PDA

View Full Version : Tappetino di vetro

Go Fast Or Go Home
14-09-2011, 09:29
Ho letto qualche discussione su questo tappetino di vetro satinato!
Mi chiedevo se esiste qualcosa da comprare già pronto online? Non riesco a trovare un vetraio!!! :cry:

Altra cosa, come mouse uso un Lachesis, è indicato?

Devilboy90
14-09-2011, 13:27
il mousepad in vetro è ottimo per i mouse con sensore laser, come il tuo lachesis...
essendo un gamer ed avendo un g9 ho deciso di farmelo fare dal vetraio, il tutto alla modica cifra di 10 euro contro chissà quale costo su internet, ammesso che se ne trovino...
comunque è un'ottima spesa, il mouse risponde con una reattività incredibile, senza andarsene per i cavoli suoi..

Se non ricordo male mi pare che ci fosse qualcosa della steelseries o della razer con una superficie particolare per i mouse a laser, ma non è proprio vetro

Go Fast Or Go Home
14-09-2011, 14:24
Urge trovare un vetraio a questo punto!

Mi servirebbe qualche informazione però, quanto l'hai fatto grande il tuo?
E' satinato o smerigliato?

Bisogna metterci qualcosa di colorato sotto?

Devilboy90
14-09-2011, 17:41
allora: le dimensioni sono 25cm x 30cm x 0.5cm

una delle 2 facce la fai lasciare liscia, sarà quella di sotto;
la seconda, quella che utilizzerai per poggiare il mouse la devi fare "acidare" così da ottenere un effetto satinato.

Non hai bisogno di mettere nulla sotto, al massimo puoi attaccarci 4 piedini in silicone con del super attack in modo che non si sposti mentre giochi.

UN ulteriore consiglio che posso darti è di fare smussare gli angoli, così da renderlo un pò meno soggetto a rotture ed inoltre non corri il pericolo che qualcuno si tagli.

Spero di essere stato chiaro ^^

]Rik`[
15-09-2011, 10:14
io ce l'avevo anni fa, comprato qui sul mercatino a 10€ :D
l'ho dovuto dar via perché in inverno mi si ghiacciava la mano :asd:

Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 18:09
Magari se lo vendo qualcun'altro lo prendo :D
Non c'è qualcuno che li fà in serie?

]Rik`[
18-09-2011, 09:34
sì il mio era "commerciale", con tanto di marchio della ditta e scatola figa..ma sinceramente non ricordo assolutamente la ditta produttrice :D