View Full Version : Windows 8 developer preview, dove scaricarla
Redazione di Hardware Upg
14-09-2011, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/windows-8-developer-preview-dove-scaricarla_38464.html
Microsoft ha reso pubblica la developer preview di Windows 8 per avere un'anteprima del nuovo sistema operativo. Disponibili le versioni a 32 e 64bit.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DanieleG
14-09-2011, 09:07
Provato l'installazione in vmware player, si blocca subito in HAL_INITIALIZATION_FAILED :(
Vedo di ricavare una partizione nel portatilino :D
dddddbbbbb
14-09-2011, 09:24
se qualcuno lo installa (32bit), mi interesserebbe molto sapere la reale occupazione su disco del sistema (specificando la dimensione del file di paging / swap)
grazie!
DanieleG
14-09-2011, 09:27
Provato l'installazione in vmware player, si blocca subito in HAL_INITIALIZATION_FAILED :(
Vedo di ricavare una partizione nel portatilino :D
Mi quoto perché è normale non vada, 8 richiede ACPI 2.0 che su vmplayer non c'è :fagiano:
ghiltanas
14-09-2011, 09:28
ovviamente in download, la proverò sul mio hd dedicato ai test sugli os :)
.b4db0y.
14-09-2011, 09:30
vediamo che c'è di bello
supermario
14-09-2011, 09:34
quasi ultimata l'installazione della 32bit su vbox, vediamo come va :D
DanieleG
14-09-2011, 09:55
quasi ultimata l'installazione della 32bit su vbox, vediamo come va :D
A me nemmeno parte :|
Nè vmware player, nè vbox.
supermario
14-09-2011, 09:57
allora non so se sono pirla io o cosa...ma se si entra nell'applicazione wather, non se ne puo' uscire :asd: ce l'ho fatta solo dopo un po' con ctrl alt canc :asd:
edit: funziona cosi' un po' con tutte, bisogna fare alt tab per switchare
Alessio.16390
14-09-2011, 09:59
In download la x64,
ma come mai questa differenza cosi netta di peso dalla 32bit?
x86 > (2.8 GB)
x64 > (3.6 GB)
:mbe:
Scarico. Da come ho capito, non si può virtualizzare :(
Dovrò trovare qualche muletto tra le mani...
Killer87
14-09-2011, 10:36
Scarico. Da come ho capito, non si può virtualizzare :(
Dovrò trovare qualche muletto tra le mani...
Per la macchina virtuale puoi usare virtual box o WMWare Workstation 8 almeno per la iso x64 ho dovuto fare cosi.
coschizza
14-09-2011, 10:37
In download la x64,
ma come mai questa differenza cosi netta di peso dalla 32bit?
x86 > (2.8 GB)
x64 > (3.6 GB)
:mbe:
è ovvia
i binari a 64bit occupano piu spazio di quelli a 32bit come avviene anche oggi con qualsiasi software a 32,64bit
Anche io sto scaricando entrambe le versioni.
L'interfaccia Metro per me e' troppo particolare e devo provarla assolutamente.
se qualcuno lo installa (32bit), mi interesserebbe molto sapere la reale occupazione su disco del sistema (specificando la dimensione del file di paging / swap)
grazie!
Se non hanno cambiato niente, di base e' 1,5 volte la ram (poi nel caso diventa piu' grande).
fabius88
14-09-2011, 11:22
non finisce piu.. scaricare a 260kb/s :(
Per fortuna che ho un HD inutilizzato, ci butto tutto li dentro :)
dddddbbbbb
14-09-2011, 11:24
Se non hanno cambiato niente, di base e' 1,5 volte la ram (poi nel caso diventa piu' grande).
grazie, ma non intendevo questo
vorrei sapere quanto occupa windows 8 32bit su disco appena finita l'installazione
e per avere un dato significativo, è necessario sapere anche la dimensione del file di paging settata
voglio capire se occupa meno di windows 7 (ssd da 16GB)
non finisce piu.. scaricare a 260kb/s :(
Per fortuna che ho un HD inutilizzato, ci butto tutto li dentro :)
Io a circa 200 KB/s. L'uno pero' :D li sto scaricando entrambi, torno a casa stasera e sara' gia' pronto.
Non so dove provarlo, speriamo di riuscire a farlo girare bene sulla macchina virtuale.
grazie, ma non intendevo questo
vorrei sapere quanto occupa windows 8 32bit su disco appena finita l'installazione
e per avere un dato significativo, è necessario sapere anche la dimensione del file di paging settata
voglio capire se occupa meno di windows 7 (ssd da 16GB)
Mmmh conta che come requisito chiedono appunto uno spazio da almeno 16GB per la 32bit e da 20GB per la 64bit...
Allora VMWARE Workstation 8 va bene?!?! :D
Killer87
14-09-2011, 11:36
Installazione della ISO x64 con Strumenti di Sviluppo (Quindi Visula Studio 11 ecc...) + Virtual Box Addition mi segna occupati 14.5GB
Mmmh conta che come requisito chiedono appunto uno spazio da almeno 16GB per la 32bit e da 20GB per la 64bit...
20 gb... stica...
20 gb... stica...
Installazione della ISO x64 con Strumenti di Sviluppo (Quindi Visula Studio 11 ecc...) + Virtual Box Addition mi segna occupati 14.5GB
Come vedi stanno sempre "larghi". D'altronde riempire un disco per piu' del 90% inizia a dare qualche segno di affaticamento (almeno per gli HDD tradizionali) :D
predator87
14-09-2011, 12:10
Finalmente dei requisiti a quanto vedo che non sono per nulla esosi (il mio celeron avrà lunga vita a quanto vedo :asd:)
In download per entrambe le versioni, curioso di vedere le novità.. :)
kingvampire
14-09-2011, 12:30
ragazzi una info...ma c'e' il modo di rimettere il menu' normale e non il metro? Ogni volta che clicco in basso a sinistra mi esce fuori il metro, ma ho bisogno di quello classico.
salvador86
14-09-2011, 12:39
subito in download le .iso !!!!! Grazie Redmond! Grazie Steve Ballmer!!! Che Dio vi protegga!!! :D
ragazzi una info...ma c'e' il modo di rimettere il menu' normale e non il metro? Ogni volta che clicco in basso a sinistra mi esce fuori il metro, ma ho bisogno di quello classico.
Io non l'ho ancora provato ma... per farne che?
Per i programmi basta che scrivi il nome sulla tastiera sulla schermata di Start oppure tramite il menu di destra premi su Search... ;)
kingvampire
14-09-2011, 13:32
lo so bene che basta andare su search e cercare il programma, ma ho fatto un'apposita domanda....e' possibile avere anche il classic menu?
Saluti
Installazione in corso... :)
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 13:35
Penso di sì, se smanetti un po' dovrebbe esserci nelle opzioni.
Una domanda: voi riuscite ad avviare tutte le applicazioni? Io ho provato, per esempio, a far partire Air Craft ma non succede nulla quando clicco, idem per molte altre applicazioni!
Ho installato la versione 64 bit su VirtualBox, magari è quello.... A proposito, qualcuno è riuscito anche ad installare le Guest Additions per il mouse e la risoluzione dello schermo?
Grazie
Installazione in corso... :)
è normale che sia su expanding fermo al 4% da 15 min? :mbe:
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 13:51
Uhm... direi di no, ma magari dipende dalla piattaforma, se sei su un notebook lento di suo potrebbe starci...
no no su un e8500 con 4 gb di ram... boh fatto ripartire ora ,vediamo se va avanti!
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 14:05
Fammi ricordare.... expanding è la prima operazione che mostra in quella finestra?
Se sì è molto molto strano, perché in genere quell'operazione richiede davvero poco, da 0 a 100% in una manciata di secondi!
Killer87
14-09-2011, 14:07
Ma stai installando su una partizione del sistema o su macchina virtuale?
Da pennina o da DVD?
no no gli ho dato un disco non formattato così se lo formatta come vuole lui...
da dvd interno, ora sto provando da un lettore dvd esterno ed è già all 8%... mi sa tanto che è il lettore dvd del muletto che è bacato! :)
birmarco
14-09-2011, 14:17
In download a piena velocità versioni x64 e x86. La x86 diretta sul netbook touch per provare immediatamente metro! :D :D
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 14:19
Si, potrebbe essere il lettore a questo punto. Comunque in generale io sconsiglio sempre l'uso dei dvd, molto meglio usare penne USB! Non so però se si possa installare Win8 da USB, qualcuno ha provato?
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 14:21
Se intendi i giochi preinstallati sì, a me prima non partivano perché avevo la risoluzione troppo bassa, l'ho portata a 1024 e sono partiti. Se parli di videogame in generale direi di sì, hanno detto che su questa versione gira tutto quello che gira sul Seven... fidiamoci!!! :D
Messo in download vediamo come si comporta
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 14:26
Se riesci ad installare i driver della scheda video sono sicuro che andranno come una scheggia!!! :D
Killer87
14-09-2011, 14:30
Intendevo i giochi veri:D . Cmq adesso preparo l'HD sulla libreria per il montaggio e la rimessa in servizio:D . Ho intenzione di farmi il week-end su win8 sopratutto vedere le prestazioni sui giochi.
Nella conference avevano una macchina con 3 GTX in SLI ma dall'averla li in bella mostra a sapere se era realmente funzionante a pieno ce ne corre.
Comunque se è vero che tutto quello che gira su 7 girerà su 8 dovrebbe andare tutto liscio.
Comunque si torna al fatto che è una preview antecedente alla beta e che se anche non funzionasse tutto non ci si può fasciare la testa e gridare al fallimento Vista Style.
IMHO
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 14:33
Si si, ovvio, queste qui sono solo speranze, di certo non pretese! Se dovesse funzionare però saremmo tutti più felici!!!
......a me paice...scaricata la x64 ...installata..... e funziona perfettaemnte... installati i driver di windows 7 e li legge senza problemi, explorer ..10 effettivamente funziona bene......
macchina test :
intel dual core E7200,4Gbram,nvidiagt440,hd western 500 gb,chipset g33
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 14:39
Quindi ci confermi il funzionamento dei driver Nvidia?
Installato e funzionante! ora si gioca un po! Prima impressione di ie10 molto buona!
Argh! Ma come cazzo si chiudono le Apps a schermo intero (es: 'Control panel')?
Non va ne con alt+f4, ne con tutte le altre combinazioni da tastiera, di effetti rollover non ne vedo e i clic destri non esistono.
Per ora l'unico modo che ho trovato è stato il task manager, o lo swap tramite alt+tab.
Qualcuno ha capito come si fa?
VirtualFlyer
14-09-2011, 15:03
Ragazzi, allora, scusate, stavo provando a installarla sul mio acer 1300dxv che non so nemmeno se abbia i requisiti, in particolare parlo di scheda video, comunque arriva a loading files e poi vedo la schermata che dice Windows 8 Developer Preview e poi compare
Your computer needs to restart.
Please hold down the power button.
Error Code: 0x0000000A
Parameters:
0xFFFFFFE6
0x0000001F
0x00000000
0x81C0263B
Non so se va avanti questo è quello che sono riuscito a fotografare perchè si riavvia da solo velocissimo, dite che è per i requisiti? :D
nuovoUtente2
14-09-2011, 15:06
io lo sto provando su macchina virtuale :O
VirtualFlyer
14-09-2011, 15:09
Ragazzi, allora, scusate, stavo provando a installarla sul mio acer dvx1100 che non so nemmeno se abbia i requisiti, in particolare parlo di scheda video, comunque arriva a loading files e poi vedo la schermata che dice Windows 8 Developer Preview e poi compare
Your computer needs to restart.
Please hold down the power button.
Error Code: 0x0000000A
Parameters:
0xFFFFFFE6
0x0000001F
0x00000000
0x81C0263B
Non so se va avanti questo è quello che sono riuscito a fotografare perchè si riavvia da solo velocissimo, dite che è per i requisiti? :D
Mi autoquoto per dire che mi dà errore molto simile anche con virtual box, può essere perchè in questo caso questo pc supporterebbe i 64bit e sto mettendo un 32? Dubito...
Riscaricare non credo abbia senso, se la prima parte va mi sembra strano.
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 15:10
Io sinceramente stavo pensando al contrario... non è che hai un 32 bit e ci stai installando la copia di Win8 a 64 bit?
VirtualFlyer
14-09-2011, 15:15
Io sinceramente stavo pensando al contrario... non è che hai un 32 bit e ci stai installando la copia di Win8 a 64 bit?
A dir la verità mi sta venendo il dubbio che questo pc non sia 64bit, comunque son sicuro (se ms non mi ha fregato :D) che sia una 32bit. A proposito quello su cui virtualizzo non è il 1300dxv di cui prima :D. Comunque nulla, pensavo potesse essere a causa del fatto che non avevo abilitato l'accelerazione e la memoria grafica nelle impostazioni di vb, ma non è cambiato nulla.
nuovoUtente2
14-09-2011, 15:20
Mi autoquoto per dire che mi dà errore molto simile anche con virtual box, può essere perchè in questo caso questo pc supporterebbe i 64bit e sto mettendo un 32? Dubito...
Riscaricare non credo abbia senso, se la prima parte va mi sembra strano.
lo sto usando con virtual box (virtual pc 2007 sp1 ho scoperto che non supporta i so a 64bit :doh: ) e va tutto a meraviglia tranne per il fatto che non si ridimensiona la finestra neanche a schermi intero e i "guest addition" non si installano quindi ci sto lavorando alla risoluzione 800x600 su un monito a 1920x1080 :doh:
edit: ed aggiungo che ogni tanto freeza e riavvio la virtual machine, non capisco se è il s.o. o la v.m.
Argh! Ma come cazzo si chiudono le Apps a schermo intero (es: 'Control panel')?
Non va ne con alt+f4, ne con tutte le altre combinazioni da tastiera, di effetti rollover non ne vedo e i clic destri non esistono.
Per ora l'unico modo che ho trovato è stato il task manager, o lo swap tramite alt+tab.
Qualcuno ha capito come si fa?
Con il tasto windows torna sulla schermata principale... boh è un po strano che non si possano chiudere! sembra di stare su uno smartphone con la mela dove c'è solo il tasto casa.... :D
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 15:22
A dir la verità mi sta venendo il dubbio che questo pc non sia 64bit, comunque son sicuro (se ms non mi ha fregato :D) che sia una 32bit. A proposito quello su cui virtualizzo non è il 1300dxv di cui prima :D. Comunque nulla, pensavo potesse essere a causa del fatto che non avevo abilitato l'accelerazione e la memoria grafica nelle impostazioni di vb, ma non è cambiato nulla.
Cioè, stai dicendo che ti dà lo stesso errore su 2 pc diversi, uno con installazione normale ed uno virtualizzata? Per la virtuale usi l'immagine ISO oppure inserisci il dvd?
nuovoUtente2
14-09-2011, 15:31
lo sto usando con virtual box (virtual pc 2007 sp1 ho scoperto che non supporta i so a 64bit :doh: ) e va tutto a meraviglia tranne per il fatto che non si ridimensiona la finestra neanche a schermi intero e i "guest addition" non si installano quindi ci sto lavorando alla risoluzione 800x600 su un monito a 1920x1080 :doh:
edit: ed aggiungo che ogni tanto freeza e riavvio la virtual machine, non capisco se è il s.o. o la v.m.
sono riuscito ad installare gli additions con la modalità compatibilità :D
Cioè, stai dicendo che ti dà lo stesso errore su 2 pc diversi, uno con installazione normale ed uno virtualizzata? Per la virtuale usi l'immagine ISO oppure inserisci il dvd?
io ho usato l'ISO
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 16:05
sono riuscito ad installare gli additions con la modalità compatibilità :D
Io sono riuscito ad installarli... ma non funzionano!!! Il mouse devo catturarlo e lo schermo non si adatta alla grandezza della finestra: come diavolo hai fatto tu?! :muro:
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 16:32
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer
Cambia RPEnabled da "1" a "0", occhio però perché si disabilita anche Ribbon! ;)
ghiltanas
14-09-2011, 17:00
si può installare attraverso penna usb? (altrimenti rinuncio, figurarsi se masterizzo un disco nel 2011)
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 17:03
si può installare attraverso penna usb? (altrimenti rinuncio, figurarsi se masterizzo un disco nel 2011)
Ho appena provato con Windows 7 Usb Download Tool, funziona alla grande! ;)
ghiltanas
14-09-2011, 17:15
Ho appena provato con Windows 7 Usb Download Tool, funziona alla grande! ;)
perfetto, grazie 1000 ;)...vuoto la chiavetta da 4giga e installo
nuovoUtente2
14-09-2011, 17:18
Io sono riuscito ad installarli... ma non funzionano!!! Il mouse devo catturarlo e lo schermo non si adatta alla grandezza della finestra: come diavolo hai fatto tu?! :muro:
Stessa situazione!:(
sono riuscito ad installarli ma ora che li ho provati non funzionano, comunque modificando la risoluzione del desktop di w8 si riesce a lavorare meglio.
io continuo ad avere dei freeze quando uso applicazioni o faccio operazioni e sono costretto a riavvirare la vm. succede anche a voi?
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 17:24
Ehm... no! Nessun freeze! :mad:
nuovoUtente2
14-09-2011, 17:28
Ehm... no! Nessun freeze! :mad:
perchè quella smile? non dovresti essere contento di non avere freeze?
cmq io non riesco ad attivare l'accelerazione video hw, forse è per questo :boh:
nuovoUtente2
14-09-2011, 17:33
disinstallato tutto, poi lo uso direttamente in RTM.
Mi ha fatto una buona impressione, devo solo abituarmi (e capire meglio come funziona :fagiano: ) l'interfaccia metro.
ghiltanas
14-09-2011, 17:44
al 99% si blocca...nn basta una penna da 4gb?? :mad:
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 17:49
al 99% si blocca...nn basta una penna da 4gb?? :mad:
No, in effetti la versione a 64 bit da me occupa 5 GB e poco più!
perchè quella smile? non dovresti essere contento di non avere freeze?
cmq io non riesco ad attivare l'accelerazione video hw, forse è per questo :boh:
Ero dispiaciuto per te! Avevo provato senza accelerazione e mi sembrava andasse bene, che applicazioni in particolare hai usato? Quali sono i parametri di sistema (ram, memoria grafica, processori)? Se me lo dici provo ad impostare come hai fatto te e vediamo...
ghiltanas
14-09-2011, 18:35
ho preso un'hd esterno wd che ho, ha 2 partizioni. Ne ho formattata una e c'ho copiato pari pari il contenuto dell'iso...guardo se cosi posso installare
nuovoUtente2
14-09-2011, 18:47
Ero dispiaciuto per te! Avevo provato senza accelerazione e mi sembrava andasse bene, che applicazioni in particolare hai usato? Quali sono i parametri di sistema (ram, memoria grafica, processori)? Se me lo dici provo ad impostare come hai fatto te e vediamo...
ah ok grazie per la solidarietà ;)
la macchina virtuale l'ho settata con 2gb RAM, 4 core, 30gb HD.
con l'installazione di virtual box non ho installato l'integrazione usb e del network.
per le applicazioni ho provato il labirinto, ie10, l'explorer e metro, ha freezato con il labirinto e l'explorer ma solo ogni tanto e non leggeva neanche dall'HD.
comunque non ti preoccupare, ho cancellato tutto; volevo solo farmici un giro per vedere come mi ci trovavo.
ed ho deciso che quando uscirà passo da Win7 a Win8 :D (per ora mi sfrutto la licenza che ho su Win7 :O )
ciao
¥ Brutus ¥
14-09-2011, 18:50
ho preso un'hd esterno wd che ho, ha 2 partizioni. Ne ho formattata una e c'ho copiato pari pari il contenuto dell'iso...guardo se cosi posso installare
No no, aspetta, perché lo copi così? Usa il tool usb che ti ho detto prima!
dddddbbbbb
14-09-2011, 19:25
credo che anche nel 2011 masterizzare un riscrivibile sia una buona opzione per queste operazioni :)
certo alcune di queste iso pubblicate occupano più di un dvd, e i dual layer o blu-ray non sono mica tanto diffusi
ghiltanas
14-09-2011, 21:25
No no, aspetta, perché lo copi così? Usa il tool usb che ti ho detto prima!
il tool usb nn mi vede l'hd usb purtroppo...per questo lo copierei cosi, la soluzione sarebbe avere una pennetta da 8gb ma nn la ho
credo che anche nel 2011 masterizzare un riscrivibile sia una buona opzione per queste operazioni :)
mi sa troppa fatica :D
Pier2204
14-09-2011, 21:26
certo alcune di queste iso pubblicate occupano più di un dvd, e i dual layer o blu-ray non sono mica tanto diffusi
E' sempre la migliore...:D
visti e riquisiti hw è palesemete un os per dispositivi mobile!
praticamente la meta dei requisiti che chiedeva vista al lancio 5 anni fa!:D
poi ancora 32 bit! ma! quando uscira questo os probabilmente non si troveranno piu banchi di ram piu piccoli di 4gb. boh!
belga_giulio
15-09-2011, 00:01
Raga, ma secondo voi posso intallare la 64 bit, e cominciare a usarmela già da adesso e sostituire direttamente 7??
Non uso il pc per lavoro, ma per navigare, film e giochi...
dite che rischio a mettermi direttamente a usare 8?
Pensavo, già che ci sono, no??? :-D
Grazie!!
belga_giulio
15-09-2011, 00:08
Ma secondo te ha senso mettersi un sistema che non è neanche una beta come os principale? Secondo me è una pazzia! Sopratutto per i giochi per i quali servono driver della VGA aggiornati che non ci sono.
Basta.. allora pace! :-D
Mi sono fatto prendere un pò troppo dall'entusiasmo per la novità!! :D
Ma quando dovrebbe uscire ufficialmente?
nuovoUtente2
15-09-2011, 09:05
2012 (mi sembra il terzo trimestre, non ricordo bene)
70Faramir
15-09-2011, 09:06
Installato correttamente su vmware workstation 8!!
http://vallimarco.wordpress.com/2011/09/15/windows-8-developer-preview/
Diciamo che su molte cose ci vorrà un po' di tempo per adattarsi ma su altre mi trovo già bene (vedi task manager..) ;)
ghiltanas
15-09-2011, 09:50
installato perfettamente col sistema da me adottato (copiato pari pari dati su hd usb ;) )
installazione e config molto rapida, ora sto buttando su un pò di roba...quasi quasi provo a metterci anche i catalyst e giocare un pò.
MI devo decisamente ma decisamente abituare a questa strana interfaccia a quadrettoni
birmarco
15-09-2011, 10:20
Io sul netbook lo uso per sostituire 7, inadeguato al mio piccolo PC. Peccato che le app non funzionino con risoluzione verticale <768! :doh: Quando uscirà la Beta, la RC ecc sarà possibile aggiornare questa versione a quelle ;)
70Faramir
15-09-2011, 12:12
Io sul netbook lo uso per sostituire 7, inadeguato al mio piccolo PC. Peccato che le app non funzionino con risoluzione verticale <768! :doh: Quando uscirà la Beta, la RC ecc sarà possibile aggiornare questa versione a quelle ;)
QUI (http://www.windows8italia.com/2011/09/windows-8-build-8102-tips-and-triks.html) una possibile soluzione per usare le app sul netbook...
¥ Brutus ¥
15-09-2011, 14:14
installato perfettamente col sistema da me adottato (copiato pari pari dati su hd usb ;) )
installazione e config molto rapida, ora sto buttando su un pò di roba...quasi quasi provo a metterci anche i catalyst e giocare un pò.
MI devo decisamente ma decisamente abituare a questa strana interfaccia a quadrettoni
Grande, ottima notizia!!!
Facci sapere come va con i Catalyst, se funzionano anche quelli (dopo la conferma di quelli Nvidia) siamo a cavallo! :D
birmarco
15-09-2011, 14:39
QUI (http://www.windows8italia.com/2011/09/windows-8-build-8102-tips-and-triks.html) una possibile soluzione per usare le app sul netbook...
Grazie! :) Ci ho già provato ma modificando la risoluzione il tutto diventa pressochè illeggibile :(
VirtualFlyer
15-09-2011, 14:43
Continuo ad avere errori, possibile che in t4400 non lo supporti in vm? In 32bit intendo?
Capisco il 1300dxv, anche se speravo girasse, ma questo proprio no
Killer87
15-09-2011, 14:46
Grazie! :) Ci ho già provato ma modificando la risoluzione il tutto diventa pressochè illeggibile :(
A me è bastato solo attivare la chiave e riavviare. Non ho cambiato la risoluzione.
¥ Brutus ¥
16-09-2011, 11:16
Ragazzi, voi avete problemi con le penne USB? Fatta eccezione per quella con cui ho installato l'OS non riesco ad aprirle, nonostante vengano riconosciute correttamente! :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.