PDA

View Full Version : Tele2 impedisce l'accesso ad alcuni siti !?

|Nick|
13-09-2011, 22:56
Ciao a tutti è da un po' di tempo che non riesco ad accedere a diversi siti web, come ad esempio megaupload, rapidshare....

secondo voi cosa puo' essere?

se faccio ping megaupload.com lo pingo senza problemi...

dite che centra teletu?
oppure è qualche impostazione del mio pc?
ho provato a cambiare i dns ma niente...

ho un router dng 2200

grazie mille !

fabio336
13-09-2011, 23:14
sei il secondo che sento lamentarsi di questo problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2391056
per risolvere, basta cambiare gestore:stordita:

lonewo|_f
13-09-2011, 23:46
per risolvere, basta cambiare gestore:stordita:

che è probabilmente quello che vogliono in modo da selezionare gli "utenti" che non sanno usare la propria linea in maniera appropriata per risparmiare sulla banda/infrastruttura.

semplice opinione, sarei felice se qualcuno mi smentisse :)

Delgado
14-09-2011, 09:41
confermo che hanno iniziato a filtrare siti quali megaupload, rapidshere e simili..

anche se clicchi su un risultato di google che contiene megaupload non lo si apre.

Questo non sempre, pare diepnde da quanto la rete è impegnata e dagli orari .. dopo la mezzanotte fila via tutto liscio.

Per esempio ora megaupload mi va.. ieri no.. sempre pagina bianca su ogni link al sito.

C'è però il modo di agirare questa limitazione, basta passare da un proxy server o usare i tanti siti on line gratuiti che ti permettono di aprirli con funzione proxy...

Gregor
14-09-2011, 15:55
Un anno con TeleTu 7Mega, mai avuti questi problemi. Da domani con FW 20Mega (incrocio le dita).

|Nick|
15-09-2011, 15:09
mmm ho fatto un po' di whois, ho cambiato i dns, ho provato a scrivere direttamente l'indirizzo ip ovvero 174.140.154.13 e ora sembra che funzioni!!
boh magari è solo questione di fortuna :)