ilratman
13-09-2011, 21:23
Come da titolo vendo
Blocco i5 750 con:
i5 750 con dissi stock
gigabyte ga-h55m-ud2h
2x2GB ddr3 1333 cl9 corsair value
Venduto wolframio78.
ps il tutto è senza garanzia a parte la mia personale rassicurazione che funziona tutto benissimo ed è stato trattato e raffreddato sempre bene, la cpu è stata provata in oc solo fino a 3.3GHz per vedere come andava e poi fatta sempre lavorare a def nell'htpc.
pps purtroppo farò fatica a mettere foto perchè il sistema è montato e non si vedrebbe molto.
Regole:
1) Precedenza per la consegna a mano nei limiti della distanza ovviamente
2) Per qualsiasi info usate i pvt, segnalo chi inquina il thread
3) Non limo assolutamente perchè il prezzo è già il più basso che potete trovare nel forum.
4) Non scambio perchè devo monetizzare, anzi scambio solo alla pari con i5 2500k.
5) In vendita anche altrove
6) Libero di ritirare dalla vendita quando voglio
7) Spedisco prevalentemente il Sabato
8) Eventuali commenti solo in PM (sarà segnalato chi non rispetta)
9) Coda max 48h (cercherò di seguire le code ma visto che uso il pc solo la sera le metterò in ordine appena posso e le 48h della coda parte da quando lo ho fatto)
10) pagamento postepay
11) spedizione il primo sabato utile dopo l'accredito, mi sta arrivando il sistema nuovo per cui potrei avere un piccolo ritardo con la spedizione perchè l'attuale è ancora montato e non posso stare senza pc.
12) Se mi sono dimenticato qualche regola la aggiungo!
ppps. sono in trattativa con un'altro utente (Diom) prima dell'apertura di questo thread, ovviamente è il primo in coda, se non dovesse concludersi terrò conto delle code come da regolamento.
Blocco i5 750 con:
i5 750 con dissi stock
gigabyte ga-h55m-ud2h
2x2GB ddr3 1333 cl9 corsair value
Venduto wolframio78.
ps il tutto è senza garanzia a parte la mia personale rassicurazione che funziona tutto benissimo ed è stato trattato e raffreddato sempre bene, la cpu è stata provata in oc solo fino a 3.3GHz per vedere come andava e poi fatta sempre lavorare a def nell'htpc.
pps purtroppo farò fatica a mettere foto perchè il sistema è montato e non si vedrebbe molto.
Regole:
1) Precedenza per la consegna a mano nei limiti della distanza ovviamente
2) Per qualsiasi info usate i pvt, segnalo chi inquina il thread
3) Non limo assolutamente perchè il prezzo è già il più basso che potete trovare nel forum.
4) Non scambio perchè devo monetizzare, anzi scambio solo alla pari con i5 2500k.
5) In vendita anche altrove
6) Libero di ritirare dalla vendita quando voglio
7) Spedisco prevalentemente il Sabato
8) Eventuali commenti solo in PM (sarà segnalato chi non rispetta)
9) Coda max 48h (cercherò di seguire le code ma visto che uso il pc solo la sera le metterò in ordine appena posso e le 48h della coda parte da quando lo ho fatto)
10) pagamento postepay
11) spedizione il primo sabato utile dopo l'accredito, mi sta arrivando il sistema nuovo per cui potrei avere un piccolo ritardo con la spedizione perchè l'attuale è ancora montato e non posso stare senza pc.
12) Se mi sono dimenticato qualche regola la aggiungo!
ppps. sono in trattativa con un'altro utente (Diom) prima dell'apertura di questo thread, ovviamente è il primo in coda, se non dovesse concludersi terrò conto delle code come da regolamento.