PDA

View Full Version : Info Netbook Asus in promo?

mizio69
13-09-2011, 20:28
Salve da marcopolo c'è questo notebook a 599 + un cell in regalo del valore di 120 euro circa che ne pensate?

Asus X53SV-SX311V

PROCESSORE Intel core i5-2410M da 2.30Ghz, 3MB Intel Smart Cache
RAM 4GB DDR3
HARD DISK 640GByte SATA 5400rpm
SCHEDA GRAFICA NVIDIA GeForce GT 540M, 2048MB DDR3 dedicati
SCHEDA SONORA Integrata + altoparlanti stereo
MASTERIZZATORE DVDRW Dual (+/-) Double Layer
DISPLAY 15.6'' LED glare HD Ready, risoluzione 1366x768 pixel
MODEM -
LAN Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 802.11b/g/n
BLUETOOTH -
WEBCAM Integrata da 0.3 Mpixel con microfono
DIMENSIONI (LXPXA) 378x253x28/34mm
PESO 2.9Kg
INTERFACCE HDMI, ingresso microfono, uscita cuffie, VGA (D-sub 15 pin), Ethernet (RJ-45), 3 USB 2.0, lettore di schede
ALIMENTAZIONE LiIon (6 celle)
SOFTWARE Windows 7 Home Premium 64 bit, Office Starter 2010

Che ne pensate?
Grazie.

Washakie
13-09-2011, 20:38
Praticamente identico al Samsung RF511-S01 (che si trova intorno ai 520 euro), senza però le USB 3.0.

Non è l'offerta del secolo, ma non è neanche da buttare. Se non ti servono/serviranno le USB 3.0, ti interessa il cell e magari lo vai a prendere a mano è un buon acquisto

mizio69
13-09-2011, 20:43
Praticamente identico al Samsung RF511-S01 (che si trova intorno ai 520 euro), senza però le USB 3.0.

Non è l'offerta del secolo, ma non è neanche da buttare. Se non ti servono/serviranno le USB 3.0, ti interessa il cell e magari lo vai a prendere a mano è un buon acquisto

Immaginavo che non era un offertona,ma secondo te o altri è un buon notebook anche senza usb 3.0? Il display è buono? E' led ma è anche HD? si vede bene?
Siccome non costa poco non vorrei prendere una sola tutto qua poi il cell fà sempre comodo e se lo trovo ancora qui a roma ne ho uno vicino casa di expert quindi niente spedizione.
Accetto consigli,ho avuto altri notebook asus e ne sono rimasto sempre soddisfattissimo vorrei rimanerlo anche con questo.

Washakie
13-09-2011, 20:52
Immaginavo che non era un offertona,ma secondo te o altri è un buon notebook anche senza usb 3.0? Il display è buono? E' led ma è anche HD? si vede bene?
Siccome non costa poco non vorrei prendere una sola tutto qua poi il cell fà sempre comodo e se lo trovo ancora qui a roma ne ho uno vicino casa di expert quindi niente spedizione.
Accetto consigli,ho avuto altri notebook asus e ne sono rimasto sempre soddisfattissimo vorrei rimanerlo anche con questo.

In questo caso è un ottimo acquisto, la comodità di averlo vicino a casa, l'interesse per il cell e la bontà del pc lo rendono tale.

Peccato per le USB 3.0 e la Webcam da 0.3mpx, ma sono inezie se non sono per te fondamentali.

mizio69
13-09-2011, 21:03
In questo caso è un ottimo acquisto, la comodità di averlo vicino a casa, l'interesse per il cell e la bontà del pc lo rendono tale.

Peccato per le USB 3.0 e la Webcam da 0.3mpx, ma sono inezie se non sono per te fondamentali.

No no assolutamente,ho una web sul desktop di casa che in 3 anni che l'ho comprata l'ho usate 5 volte quindi figurati,per le usb non sò che dirti ma anche di questa non ne faccio un uso quindi penso che possa andar bene.
Un ultima cosa sul volantino dice durata batteria 3 ore non è un pò pochino per una 6 celle o è la durata normale?