PDA

View Full Version : Problema con mast. blu-ray LG BH10LS30 sul 3D

ilberna
13-09-2011, 17:23
Ciao a tutti,

il problema è questo:
masterizzatore blu-ray (nel titolo) + vga Asus geforce GTX550 + monitor Acer gd450hq (3d) e Nvidia 3d vision kit. :sofico:

come provo ad inserire un film B/R in 3d mi dice che il mio lettore non supporta il 3d... :muro:

Il programma che ho al momento è Power dvd (trovato nel disco di installazione del lettore) che pare possa riprodurre i b/r 3d...

Prego chi sà aiutarmi di intervenire... :help:

Grazie, ilberna

alecomputer
14-09-2011, 15:30
Dovresti provare a utilizzare un altro programma tipo power dvd versione 11 , che supporta la visione 3d .

ilberna
16-09-2011, 09:33
Dovresti provare a utilizzare un altro programma tipo power dvd versione 11 , che supporta la visione 3d .

La dritta effettivamente ha funzionato, nel senso che non mi dà più l'errore, ma ora ho un problema che mi fà anche più paura:

quando attivo il 3d nel power dvd 11 ultra mi dice che deve forzare la modalità a tutto schermo e mi chiede conferma... data la conferma lo schermo diventa nero e non si vede nulla (mentre l'audio và avanti tranquillamente) e non posso far nulla se non fare esc per tornare alla visualizzazione normale (2d).

Non sò se sia un problema di monitor ( le immagini 3d con gli occhiali si vedono benissimo..) o di scheda video (ge force gtx550 nuova di neanche 1 mese) o di cavo (DVI fornito con il monitor) o di settaggi di power dvd 11, fatto stà che non riesco a vedere Jack Sparrow in 3d :muro: ma solo in hd...

Grazie a tutti quelli che mi potranno consigliare / aiutare :help:

ilberna

alecomputer
16-09-2011, 19:40
Quasi sicuramente hai qualche problema di settaggio delle opzioni . Oltre a quelle del programma devi controllare se sono a posto anche quelle degli occhialini 3d di nvidia .

ilberna
22-09-2011, 16:04
Come impostazioni mi sembra tutto ok, però ripeto... mi sembra:help:

c'è qualcuno che vede i film in 3d senza problemi che mi può aiutare con i settaggi?

:help: :help: :help:

alecomputer
24-09-2011, 19:43
Prima di avviare il film , controlla su pannello di controllo >> icona di nvidia , se c' è la spunta sulla voce "abilita 3d stereoscopico" . Sotto deve anche apparire il nome del monitor .
Quindi inserisci il dvd blu-ray avvia il programma Powerdvd 11 e clicca sul icona in basso con scritto 3D .