PDA

View Full Version : Pensavo al Samsung Galaxy Next...per 59 euro...

Gregor
13-09-2011, 12:42
Pensavo di abbinare al mio abbonamento All Inclusive Sim lo smartphone in oggetto, pagandolo 59 euro.
Il vincolo dei due anni di abbonamento mi costringerebbe, se non ho capito male, in caso di disdetta anticipata, di pagarlo per intero, cioè 149 euro totali, quindi una cifra sostenibile eventualmente.
Che dite sono soldi buttati? Non prevedo smanettamenti vari con le app e con android, ma un terminale sempre connesso per mail, fb, forum. Stop.
Tnx! ;)

guylmaster
13-09-2011, 22:52
Occhio che anche se è un cellularino piccolino è uno dei tanti android che fatica ad arrivare a sera proprio con il tuo uso di "push email e mezza navigata in internet all'occorenza". Credo che sia il classico cellulare che devi abbinare ad un secondo cellullare solo per chiamare, oppure rischi che ti si scarichi la batteria a mezza giornata e rimani irreperibile.

Per il resto sulle recensioni di telefonino.net sembra implementato abbastanza bene come software ed anche con un processore da 600mhz (se non ricordo male) riesce comunque ad essere reattivo.

Però ripeto occhio alla questione durata della batteria che affligge forse tutti i cellulari android ma ad alcuni più di altri.

Gregor
14-09-2011, 07:22
Però ripeto occhio alla questione durata della batteria che affligge forse tutti i cellulari android ma ad alcuni più di altri.
Uso molto il cell sia per chiamare che per ricevere ed sms...internet è quel di più all'occorrenza...quando non sono a casa o al lavoro ;)
Certo che autonomia un gg è davvero poco :(
Più che altro perchè devo stare sempre sotto carica...:mbe:
Al di là di questo aspetto, visto che lo prenderei a quel prezzo in abbonamento, me lo consigliate?
Purtroppo da acquistare ad un prezzo prossimo ai 59 euro c'è solo lo SMART da 99 euro...non so però se valga la pena...
Tnx!

guylmaster
14-09-2011, 16:51
Uso molto il cell sia per chiamare che per ricevere ed sms...internet è quel di più all'occorrenza...quando non sono a casa o al lavoro ;)
Certo che autonomia un gg è davvero poco :(
Più che altro perchè devo stare sempre sotto carica...:mbe:
Al di là di questo aspetto, visto che lo prenderei a quel prezzo in abbonamento, me lo consigliate?
Purtroppo da acquistare ad un prezzo prossimo ai 59 euro c'è solo lo SMART da 99 euro...non so però se valga la pena...
Tnx!

No forse non hai capito bene, se arrivasse ad un giorno di autonomia sarebbe GRANDIOSO perchè tu arrivi a fine serata, lo metti in carica e amen.

Il discorso E CHE UNA GIORNATA NON LA FAI MANCO PER SCHERZO. Non so se mi spiego. Se ne fai un uso intenso alle 6 di pomeriggio il cellullare MUORE.

Per falro dureare tutto il girno non devi avere internet sempre attivo, quindi nessun pushing dell'e-mail (che è tipo la cosa più importante che uno smartphone possa avere), e comunque poco utilizzo in generale.

Se lo hai in tasca, senza il pushing attivo, e ricevi qualche telefonata ogni tanto, allora a sera ti arriva e poi lo devi ricaricare. Se ti arriva qualche telefonata e hai il pushing attivo, A SERA NON CI ARRIVI.

Cioè per arrivare alle 20:00 di sera senza disattivare l'e-mail devi giusto tenerlo in tasca e forse puoi ricevere una mezzoretta di telefonata.

Se lo devi tenere "come secondo cellullare" per cazzeggio daccordo. Ma altrimenti evitalo come la peste.

Gregor
15-09-2011, 06:55
Se lo devi tenere "come secondo cellullare" per cazzeggio daccordo. Ma altrimenti evitalo come la peste.

Ammazza che quadro disastroso :(
Grazie.

Gregor
15-09-2011, 08:43
A sto punto valuterò l'X8 a 99 euro e l'IDEOS a 89 euro. Tnx!

Gregor
20-09-2011, 12:15
Scusate, il Sony Ericsson X10 mini pro potrei averlo, nuovo, a 59 euro.
Cosa ve ne pare? Tnx!

mistergks
20-09-2011, 15:17
A sto punto valuterò l'X8 a 99 euro e l'IDEOS a 89 euro. Tnx!

gli ultimi 3 smartphone citati a quel prezzo dove li trovo?!?

Gregor
20-09-2011, 15:22
gli ultimi 3 smartphone citati a quel prezzo dove li trovo?!?

X8 e IDEOS li ha wind e l'X10 Mediaworld online a quel prezzo perchè ho un buono da 100 euro da spendere lì.