silealdo
13-09-2011, 11:27
Salve a tutti... ho recentemente passato un cavo ethernet dall'interno della mia casa ad un piccolo garage adiacente dove vorrei tirar su una seconda rete wireless indipendente dalla prima che ho in casa... Possiedo un router Netgear DGN2200 collegato alla linea ADSL ed un vecchio Access Point Dlink DI-524 che utilizzavo "illo tempore" collegato ad un classico DSL modem. Collegando l'access point attraverso il cavo ethernet ad una delle porte del router Netgear non vi è però modo di accedere ad internet attraverso il primo. :mc:
Sembra quasi che non ammetta la possibilità di essere collagato a qualcosa di diverso che non sia un modem ADSL, cosa che mi sembra molto strana...
Qualcuno ha avuto esperienza riguardo al collegamento di un DI-524 ad un'altro router o sa comunque essermi di aiuto per una corretta configurazione?
Grazie.
Sembra quasi che non ammetta la possibilità di essere collagato a qualcosa di diverso che non sia un modem ADSL, cosa che mi sembra molto strana...
Qualcuno ha avuto esperienza riguardo al collegamento di un DI-524 ad un'altro router o sa comunque essermi di aiuto per una corretta configurazione?
Grazie.