View Full Version : e dopo KOREAMOD...PCTUNINGMANIA!!!!:Ccooool:
girovagavo in koreamod quando ho detto:
azz...in un sito di mostri del mod come questo sicuramente i link porteranno a cose altrettanto interessanti....ho dedotto bene :)
www.pctuningmania.com
http://www.pctuningmania.com/image/Dscn1792.jpg http://www.pctuningmania.com/image/Dscn1759.jpg http://www.pctuningmania.com/image/Dscn1757.jpg
questo non capisco bene come sia fatto ma so solo che è una figata :cool:
http://www.pctuningmania.com/zboard/data/gall/Dscn1684.gif http://www.pctuningmania.com/zboard/data/gall/Dscn1683.gif
ecco una cosa mai vista....il conta RPM ANALOGICO e non digitale :cool:
http://www.pctuningmania.com/zboard/data/gall/picc3.jpg
gli altri vedeteveli voi :)
minkia ma questi mi fanno sentire un'incapace......caxxo ora basta, appena finisco sta caxxo di scuola (spero quest'anno) mi invento qualcosa per rivendicare l'italia!!!!!:mad:
Originariamente inviato da Hotmax
[B]minkia ma questi mi fanno sentire un'incapace......caxxo ora basta, appena finisco sta caxxo di scuola (spero quest'anno) mi invento qualcosa per rivendicare l'italia!!!!!:mad:
vai master....
tieni alta la bandiera :D
visto le altre foto???
in koreamod,nella home giu sotto ci sono cinque o sei link...non li ho ancora visti,ma presumo siano mui potenti :cool:
Originariamente inviato da mind12
[B]
vai master....
tieni alta la bandiera :D
visto le altre foto???
in koreamod,nella home giu sotto ci sono cinque o sei link...non li ho ancora visti,ma presumo siano mui potenti :cool:
oh...niente da dire, ma chissa quanti soldi ci spendono sopra....e nn credo che i case siano fatti da una sola persona....
[B]
oh...niente da dire, ma chissa quanti soldi ci spendono sopra....e nn credo che i case siano fatti da una sola persona....
chi lo sa?
per il fattore soldi potrei essere daccordo,anche se non è obbligatorio,ma penso che con un po di pazzia,buona volonta e passione (oltre che un immensa fantasia) si possa fare da solo.....ovviamente quella gente li si fa giu i disegni,progetti e via dicendo e magari solo per pensarli ci impiega due o tre settimane se non un mese o piu.....
[B]
chi lo sa?
per il fattore soldi potrei essere daccordo,anche se non è obbligatorio,ma penso che con un po di pazzia,buona volonta e passione (oltre che un immensa fantasia) si possa fare da solo.....ovviamente quella gente li si fa giu i disegni,progetti e via dicendo e magari solo per pensarli ci impiega due o tre settimane se non un mese o piu.....
si hai perfettamente ragione ma quello che volevo dire e che nn credo che li realizzino ome noi....penso abbiano tutti i macchinari piu adatti e si aiutano con gli amici....cmq niente da dire...sono degli artisti di gran livello!!!;)
Ehi mind guarda questo....
http://64.246.28.115/%7Epimprig/gallery/gallery/cases/VH.jpg
l'ho preso su un'altro sito....nn ti dice niente? secondo me MAX.86 ha copiato il taglio da li!!!:D
[B]Ehi mind guarda questo....
l'ho preso su un'altro sito....nn ti dice niente? secondo me MAX.86 ha copiato il taglio da li!!!:D
che malfidente :D:D:D
azzzz.....anvedi questo!!!
http://64.246.28.115/%7Epimprig/gallery/gallery/cases/comps.jpg
sulla galleria che stavo guardando è stato aggiunto a Febbraio 2002!!!:mad:
va bene il secondo ma il primo no!!! l'ho fatto prima io!!!:D :D :D
cmq skerzi a parte le fiamme io le avrei volute fare con quella forma ma nn ho trovato il mastro piccolino per farle e cosi ho fatto na schifezza....a dir la verità il nastro fino lo sto cercando ancora adesso...ma nn lo trovo proprio!!!:(
[B]azzzz.....anvedi questo!!!
cmq skerzi a parte le fiamme io le avrei volute fare con quella forma ma nn ho trovato il mastro piccolino per farle e cosi ho fatto na schifezza....a dir la verità il nastro fino lo sto cercando ancora adesso...ma nn lo trovo proprio!!!:(
no no....hai copiato!!!:D:D:D
e non dire che hai fatto una schifezza.....fai il modesto.....:p
e se devo essere sincero così piccole non sembrano neanche delle fiamme....sembrano le fiammelline che escono dalle tombe....
magari le facevi piu piccole ok,ma non così piccole ;)
[B]
no no....hai copiato!!!:D:D:D
e non dire che hai fatto una schifezza.....fai il modesto.....:p
bhe forse a dire che mi è venuta na schifezza ho detto una caxxata è vero....ma se avessi trovato quel maledetto nastro e le avessi fatte come volevo sarebbe rimasto meglio fidati....
per quel case....te lo giuro....nn l'ho copiato...l'idea l'avevo presa da una Geep preparata con disegnate le fiamme e ho detto:"Minkia che figo!!!Quasi faccio cosi il casco...." Solo che il casco lo avevo gia verniciato in un'altro modo (ed era rimasto veramente bene) quindi ho deciso di fare il case!!!;)
[B]
bhe forse a dire che mi è venuta na schifezza ho detto una caxxata è vero....ma se avessi trovato quel maledetto nastro e le avessi fatte come volevo sarebbe rimasto meglio fidati....
per quel case....te lo giuro....nn l'ho copiato...l'idea l'avevo presa da una Geep preparata con disegnate le fiamme e ho detto:"Minkia che figo!!!Quasi faccio cosi il casco...." Solo che il casco lo avevo gia verniciato in un'altro modo (ed era rimasto veramente bene) quindi ho deciso di fare il case!!!;)
tranquillo stavo scherzando :)
[B]
tranquillo stavo scherzando :)
vai tranquillo lo so che skerzavi...ma ci tenevo a precisarmi!!!:D
il casco cmq l'avevo fatto nel '98 ed era tipo bandiera americana....era rimasto veramente bene...solo che poi ho fatto un incidente ed il casco si è rovinato del tutto!!!
il case invece l'ho verniciato nel 2000.....
[B]
vai tranquillo lo so che skerzavi...ma ci tenevo a precisarmi!!!:D
il casco cmq l'avevo fatto nel '98 ed era tipo bandiera americana....era rimasto veramente bene...solo che poi ho fatto un incidente ed il casco si è rovinato del tutto!!!
il case invece l'ho verniciato nel 2000.....
azz...il bello di saper disegnare così è che puoi moddare caschi....pc....pure il monitor volendo....e tutto cio che c'è di verniciabile....
con in mano un aerografo IMHO faresti grandi cose :)
[B]
azz...il bello di saper disegnare così è che puoi moddare caschi....pc....pure il monitor volendo....e tutto cio che c'è di verniciabile....
con in mano un aerografo IMHO faresti grandi cose :)
chissa...puo darsi!!! Prima o poi sto benedetto aerografo me lo compro....anke perchè a me piace fare ste cose....
sai mica dove posso trovare un'immagine col simbolo della AMD? sto facendo il mouse pad e volevo inciderci quel logo....
[B]
chissa...puo darsi!!! Prima o poi sto benedetto aerografo me lo compro....anke perchè a me piace fare ste cose....
sai mica dove posso trovare un'immagine col simbolo della AMD? sto facendo il mouse pad e volevo inciderci quel logo....
mah....non so dirti,ma non penso sia molto difficile trovare un logo amd :)
e cmq non mi sembra neanche tanto difficile da realizzare col paint :p
per un mago come te poi :D
PS:come faresti ad inciderlo?mi puzza che tu hai le mani in pasta un po dappertutto nel campo serigrafia/verniciatura.....ti ho scoperto eh? :D
[B]
mah....non so dirti,ma non penso sia molto difficile trovare un logo amd :)
e cmq non mi sembra neanche tanto difficile da realizzare col paint :p
per un mago come te poi :D
PS:come faresti ad inciderlo?mi puzza che tu hai le mani in pasta un po dappertutto nel campo serigrafia/verniciatura.....ti ho scoperto eh? :D
grazie...nn mi interressa piu trovarlo...ormai l'ho già disegnato con Autocad.....per inciderlo uso il dremel...come ho fatto per la scrittina sotto il floppy, ma quello era un esperimento....sta volta cerchero di fare una cosa precisa!!!;)
ecco ikl logo che ho appena creato dell'AMD....
http://hotmax.supereva.it/LogoAMD.jpg
credi possa andare bene?
[B]ecco ikl logo che ho appena creato dell'AMD....
http://hotmax.supereva.it/LogoAMD.jpg
credi possa andare bene?
cosa avevo detto io?
ma cerrrto che va bene :cool:
Cavolo quei case sono stupendi!!
Paolo Romita
10-04-2002, 13:50
il controllo degli rpm analogico è caruccio, a me piacerebbe di + qualcosa di simile ma per il voltaggio!
il prox baybus ke costruirò lo voglio farew con una cosina simile
il prob è ke di voltmetri analogici no ne ho visti in giro, ho trovato degli amperometri analogici ma no sono di dimensioni tali da inserirli in bay da 5 1/4 :(
Come voltmetri potrebbero andare bene anche quelli che si usano sulle macchine sportive (o quasi) che controllano la carica della batteria. Però non so il costo ne dove si possano trovare, però magari da un rottamaio qualcosa si trova...
Ciao
Originariamente inviato da Paolo Romita
[B]il controllo degli rpm analogico è caruccio, a me piacerebbe di + qualcosa di simile ma per il voltaggio!
il prox baybus ke costruirò lo voglio farew con una cosina simile
il prob è ke di voltmetri analogici no ne ho visti in giro, ho trovato degli amperometri analogici ma no sono di dimensioni tali da inserirli in bay da 5 1/4 :(
io invece li ho visti....tester che fanno da amperometri e voltmetri (e ohmmetri) di dimensioni davvero piccole.....il display solo ci starebbe sicuramente nel bay pero tutto il resto del corpo non ci starebbe....bisognerebbe metterlo nell'ultimo bay (partendo dall'alto) e farlo rimanere fuori solo col display e fare andare giu (se c'è spazio) il resto del corpo ;)
[B]Ehi mind guarda questo....
beh scusa quel tipo di taglio l'ho immaginato pure io sul chieftec... mi sembra scontato :p
solo mi domando se poi non perde in rigidità :confused:
Paolo Romita
10-04-2002, 18:51
[B]
io invece li ho visti....tester che fanno da amperometri e voltmetri (e ohmmetri) di dimensioni davvero piccole.....il display solo ci starebbe sicuramente nel bay pero tutto il resto del corpo non ci starebbe....bisognerebbe metterlo nell'ultimo bay (partendo dall'alto) e farlo rimanere fuori solo col display e fare andare giu (se c'è spazio) il resto del corpo ;)
tester si.. io intendevo solo dei voltmetri singoli
[B]
ci sono ci sono ;)
nei negozi di elettronica li trovi :)
[B]
ah capito,ma come dice fabio credo anche io che ci siano :)
Paolo Romita
10-04-2002, 19:03
Originariamente inviato da fabio80
[B]
ci sono ci sono ;)
nei negozi di elettronica li trovi :)
ehehe
sto impazzendo per trovarli credimi :)
ma ce la faròòòòò :D :D
[B]
ehehe
:D
>>mind sei un mito ..........ma dove li vai a pescare sti siti!!!
>>devo farmi adsl assolutamente, vado troppo lento con il mio usr!!!!
>>....ho appena finito un mo. ...e mi viene voglia di moddarne un'altro ...faccio il mod. alla morosa!!!!:eek:
[B]azzzz.....anvedi questo!!!
>>>fidati hotmax ...non hai nulla da invidiare a quei mod.!!!!!!:D ...affianco a i 2 che hai postato ci sta da dio il tuo!!!:D
>>fireMOD.:cool:
Originariamente inviato da Pana79
[B]
>>>fidati hotmax ...non hai nulla da invidiare a quei mod.!!!!!!:D ...affianco a i 2 che hai postato ci sta da dio il tuo!!!:D
>>fireMOD.:cool:
vero :)
Grazie raga....siete troppo gentili!!!:D
[B]>>mind sei un mito ..........ma dove li vai a pescare sti siti!!!
>>devo farmi adsl assolutamente, vado troppo lento con il mio usr!!!!
>>....ho appena finito un mo. ...e mi viene voglia di moddarne un'altro ...faccio il mod. alla morosa!!!!:eek:
hehe...quando per caso trovi un sito di modding spettacolari,non guardare e basta la rispettiva galleria....dai sempre un occhio ai links :)
[B]
ehehe
quelli del case cmq dalla forma mi ricordano la strumentazione supplementare che sio montano sulle auto sborone, quella del voltaggio batteria, è quella forma tipica... se è vero, certo che ne hanno di soldini questi qua :D
[B]
quelli del case cmq dalla forma mi ricordano la strumentazione supplementare che sio montano sulle auto sborone, quella del voltaggio batteria, è quella forma tipica... se è vero, certo che ne hanno di soldini questi qua :D
per la pressione dell'olio,turbo,azoto....fast and furious RULEZ :D
[B]
per la pressione dell'olio,turbo,azoto....fast and furious RULEZ :D
wow...il mio sogno....donne motori e computer....
[B]
non solo il tuo :D :cool:
[B]
non solo il tuo :D :cool:
eheheheh bhe sai com'è...sono cresciuto nell'officina di mio padre, sono appassionato di computer e la gnocca e la cosa che piu mi appassiona al mondo!!!!:D
[B]
:D
>>donne (...o meglio donna ...se no laurina mi bastona:eek: ) e computer!!!!:D ...purtroppo i motori rimangono per me un mistero!!!
[B]>>donne (...o meglio donna ...se no laurina mi bastona:eek: ) e computer!!!!:D ...purtroppo i motori rimangono per me un mistero!!!
per me i motori rimangono un mistero per via dei soldi....
VOGLIO LA INTEGRAAAAAAA!!!!
stop OT che son gia stato "cazziato" da paolo :D
[B]
per me i motori rimangono un mistero per via dei soldi....
VOGLIO LA INTEGRAAAAAAA!!!!
stop OT che son gia stato "cazziato" da paolo :D
>>...(ot) un mio socio c'è l'ha: Honda Integra Type R (ot)
>>...e ritorniamo ai mod: io mi trasferisco in corea ...ma che gli daranno da mangire a quelli!!! ...cmq anche se il mio mod. sfigura in confronto a quelli postati ne vado fiero perchè è il mio primo mod ed in più è stato fatto con un budget limitato e con attrezzi "caslinghi" ...se avessi una bella officina e un po' di soldi da buttare gli farei vedere io ai coreoani ...foccio lo sborone!!:D :D :D
[B]
>>...(ot) un mio socio c'è l'ha: Honda Integra Type R (ot)
>>...e ritorniamo ai mod: io mi trasferisco in corea ...ma che gli daranno da mangire a quelli!!! ...cmq anche se il mio mod. sfigura in confronto a quelli postati ne vado fiero perchè è il mio primo mod ed in più è stato fatto con un budget limitato e con attrezzi "caslinghi" ...se avessi una bella officina e un po' di soldi da buttare gli farei vedere io ai coreoani ...foccio lo sborone!!:D :D :D
così si parla!!!:cool:
PS:sto odiando il tuo socio :D
[B]
così si parla!!!:cool:
PS:sto odiando il tuo socio :D
>>:D :D :D
spiegami una cosa...
come mai anche se scrivi una sillaba fai ">>" ???:)
>>orma c'è l'ho integrato nelle dita!! ...siccome ho fatto una scuola di grafica e spesso usavo ">>" come simboli sui miei lavori l'ho tenuto come caratteristica ...ormai li faccio senza occorgermi!!!
>>mi piaccioni i simbolini!!!
>>e poi così ritrovo subito i miei post!!!:D
[B]>>orma c'è l'ho integrato nelle dita!! ...siccome ho fatto una scuola di grafica e spesso usavo ">>" come simboli sui miei lavori l'ho tenuto come caratteristica ...ormai li faccio senza occorgermi!!!
>>mi piaccioni i simbolini!!!
>>e poi così ritrovo subito i miei post!!!:D
:D:D:D
>>ciao mind, ci si sente:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.