View Full Version : [SA, CE, Capua] EVGA Nvidia GTX 280 1GB DDR3
Come da titolo vendo la suddetta scheda video, senza scatola (ma voglio ulteriormente controllare), in perfette condizioni estetiche. Mai overcloccata, mai un problema.
Prezzo: 80€ -> 70€
Regole:
- NON SCAMBIO CON NULLA TRANNE CHE CON GTX580-590 o simili
- SOLO SCAMBIO A MANO (per ora) nelle città indicate e in tutte le uscite della A30/A1 tra Salerno e Capua
- Messo annuncio anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT.
- Ritiro in qualsiasi momento
- Se avete bisogno di foto aggiungetemi a MSN e ve le invio; in ogni caso a breve le metterò sul thread di vendita.
Fatevi sotto :)
UP leggermente trattabili e scambio con:
- gtx 580-590
- router Netgear wndr3700 o Linksys E4000
ma valuto anche altri scambi. :)
¥º·RG·º¥
15-09-2011, 11:26
Hai PVT..
whitewolf92
22-09-2011, 10:57
bastano i 6 pin o ne chiede 8?
bastano i 6 pin o ne chiede 8?
Ciao Whitewolf :) Mi fai una bella domanda! Non ricordo! Ora sono a lavoro (la scheda è montata nel mio PC di casa) ma appena torno, 18-19, ti rispondo subito! Cmq se non sbaglio monta 2 connettori: uno da 6 pin e uno da 8, ma dovrei avere anche degli adattatori molex->connettori video che potrei regalare. Ti faccio sapere :)
whitewolf92
22-09-2011, 11:02
Ciao Whitewolf :) Mi fai una bella domanda! Non ricordo! Ora sono a lavoro (la scheda è montata nel mio PC di casa) ma appena torno, 18-19, ti rispondo subito! Cmq se non sbaglio monta 2 connettori: uno da 6 pin e uno da 8, ma dovrei avere anche degli adattatori molex->connettori video che potrei regalare. Ti faccio sapere :)
ok fammi sapere,il mio ali ha solo la 6 pin per la scheda video >_<
ok fammi sapere,il mio ali ha solo la 6 pin per la scheda video >_<
Ciao :) Ho controllato ed ho 2 adattatori:
1 - 2molex -> Connettore a 6pin
2 - 2connettori a 6pin -> Connettore a 8 pin
La scheda vuole uno da 6 e uno da 8 quindi basterebbero 2 da 6pin (che con l'adattatore diventerebbero 1 da 8pin) e 2 molex (che con l'altro adattatore diventerebbero uno da 6pin). Vedi tu, fammi sapere, sono a disposizione se servono altre info ;)
Saluti
passopasso
28-09-2011, 13:34
Coda provvisoria(devo chiedere a mio nipote) possibile scambio a mano a caserta(magari capodrise cc carre4) possibile avere gli adattatori di alimentazione?.Saluti, Lello.
Coda provvisoria(devo chiedere a mio nipote) possibile scambio a mano a caserta(magari capodrise cc carre4) possibile avere gli adattatori di alimentazione?.Saluti, Lello.
ciao ;) per gli adattatori non ci sono problemi, te li regalo :) Per lo scambio a mano possiamo fare o all'uscita di Capua o all'uscita di Caserta Nord della A1 ;)
In trattativa con l'utente passopasso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.