View Full Version : Disponibile demo di Fifa 12
Redazione di Hardware Upg
13-09-2011, 10:18
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/disponibile-demo-di-fifa-12_38448.html
Electronic Arts ha reso disponibile, come precedentemente annunciato, la demo di Fifa 12 nei formati PC e XBox 360. Domani nel pomeriggio arriverà anche la versione PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
curioso di provare il motore nuovo per pc.
Non mancherò di scaricarla oggi, magari potrebbe essere una piacevole sorpresa.
PS: fifa 12 necessiterà di origin?
Demo in download, sono curioso di vedere se riuscirà a piacermi.
ragazzi c'è il collegamento della demo, ma mi da pagina non disponibile
Demo in download, sono curioso di vedere se riuscirà a piacermi.
da dove stai scaricando?
patanfrana
13-09-2011, 10:45
Sul Marketplace (almeno quello italiano) non è ancora disponibile in realtà... :mbe:
da dove stai scaricando?
Sul Marketplace (almeno quello italiano) non è ancora disponibile in realtà... :mbe:
C'è il link nell'articolo, se avreste letto più attentamente l'avreste visto :D.
Infatti ho in download il demo da 1,6 gb proprio in questo momento.
patanfrana
13-09-2011, 11:05
Se tu avessi letto meglio il mio commento, avresti visto che parlavo del MarketPlace per X360 e non per il file hostato su HWUpgrade per pc... ;)
Se tu avessi letto meglio il mio commento, avresti visto che parlavo del MarketPlace per X360 e non per il file hostato su HWUpgrade per pc... ;)
Scusa, pensavo ti riferivi a quello pc, non ho Xbox, non so manco cosa sia e come funzioni il MarketPlace :D.
ancora su ps3 non è disponibile la demo...
patanfrana
13-09-2011, 12:27
Per la PS3 esce domani ;)
bestiaveramente
13-09-2011, 12:29
scusate io ho scaricato la demo ma ora non mi fa installare perche dice che ho un altra versione del prodotto (penso sia fifa 11).
qualcuno sa aiutarmi ??
scaricata e installata sul pc, ma appena avviato il gioco torna al desktop, anche a voi fa cosi?
b.u.r.o.87
13-09-2011, 13:02
scaricata e installata sul pc, ma appena avviato il gioco torna al desktop, anche a voi fa cosi?
sì anche a me
qwerty86
13-09-2011, 13:25
Forse una soluzione al problema del gamepad http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=45050969
dotlinux
13-09-2011, 13:52
Ennesima dimostrazione del perchè questi giochi vendono su console e non su pc.
Penso abbiano tarato la difficoltà di gioco in questa demo a zero, i giocatori controllati dalla cpu nn corrono nemmeno, sto parlando della demo pc, magari per console è diverso.
Penso abbiano tarato la difficoltà di gioco in questa demo a zero, i giocatori controllati dalla cpu nn corrono nemmeno, sto parlando della demo pc, magari per console è diverso.
provato anch'io su PC.
Allora motore di gioco più performante, ci voleva anche poco quello degli anni prima faceva pena.
Ottima la giocabilità come al solito anche se, come segnalato da ion, la difficoltà deve essere su facile.
Sicuramente quando scenderà di prezzo potrò comprarlo magari all'estero.
Il tutto giocato con il pad 360
Ennesima dimostrazione del perchè questi giochi vendono su console e non su pc.
qual'è questa dimostrazione?:confused:
bestiaveramente
13-09-2011, 15:17
grazie qwerty86 per il link postato
qual'è questa dimostrazione?:confused:
Credo intendesse questa:
sì anche a me
Credo intendesse questa:
io ho scaricato il gioco direttaemnte dal sito di EA e mi funziona tutto benissimo
Spellsword
13-09-2011, 16:18
guardate che la difficoltà si può cambiare!!
io gioco a leggenda e sono cazzi amari..
Cmq è ottimizzato da schifo, a me scatta da far paura, non importa che giochi a 800*600 o a 1280*1024, nè se metto i dettagli al minimo.. PALLE!!
patanfrana
13-09-2011, 16:34
Il nuovo metodo di difesa è parecchio incasinato... IMHO EA sta rischiando, perchè se la gente non lo assimila presto, le vendite ne risentiranno...
Resta il fatto che è più realistico...
guardate che la difficoltà si può cambiare!!
io gioco a leggenda e sono cazzi amari..
Cmq è ottimizzato da schifo, a me scatta da far paura, non importa che giochi a 800*600 o a 1280*1024, nè se metto i dettagli al minimo.. PALLE!!
io fullhd 60fps al secondo con tutto al massimo, mi sembra strano
Da me non ha dato problemi ne nell'installazione ne quando ho avviato il gioco. L'ho provato a 1440x900 qualità alta e aa 2x. Sembrava abbastanza fluido, ma durante i calci d'angolo c'erano degli evidenti cali di fluidità. Cmq il demo è davvero poco utile, la partita dura pochissimo, si riesce a vedere ben poco. La difficoltà è impostata al minimo, se non sbaglio, bisogna alzarla dalle impostazioni di gioco per godere di un i.a. migliore. Cmq per quel poco che ho visto non ha destato una cattiva impressione, anche se il comportamento dei portieri, che spesso sembrano insuperabili, ed i tiri da fuori non mi hanno convinto. Anche il sistema per togliere la palla agli avversari e per difendersi mi sembra un pò macchinoso.
Cmq vedremo meglio come sarà all'uscita, da questo demo è difficile sbilanciarsi.
RAMsterdam
13-09-2011, 18:36
Per me hanno esagerato con i contrasti. Ok i ecchi fifa erano solo pressing, ma ora da la sensazione che i giocatori con la palla siano onnipotenti. Se premi il tasto per pressare il difensore invece di andargli addosso si allontana
patanfrana
13-09-2011, 18:51
Ripeto, la fase difensiva è più realistica ( un bravo difensore non sta mai troppo attaccato all'avversario, se non è sicuro di rubargli la palla, e per questo si richiede una tempistica perfetta), e per questo molto più difficile...
smax1991
13-09-2011, 23:31
chi non e contento della nuova difesa ( a me invece piace) mettete nelle impostazioni difesa classica e avrete la difesa come in fifa 11...sempre a lamentarsi anche quando si fanno delle cose buone mah....:mc:
chi non e contento della nuova difesa ( a me invece piace) mettete nelle impostazioni difesa classica e avrete la difesa come in fifa 11...sempre a lamentarsi anche quando si fanno delle cose buone mah....:mc:
io sono molto contento della nuova difesa, finalmente viene gestita dal giocatore e non dal PC in modo praticamente automatico.
Finalmente bisogna imparare anche a difendere e non solo ad attaccare come è sempre stato
patanfrana
14-09-2011, 08:21
Io mica mi son lamentato, ho solo constatato che è un grosso cambiamento, che rischia di far storcere il naso a molta gente: un rischio dal punto di vista commerciale.
Poi sono convinto che in questi giorni mi ci abituerò (ma non riuscirò più neanche a provare PES :asd: ).
A me non parte, qualche idea?
robertogl
14-09-2011, 18:41
c'è il thread apposito per chi ha problemi :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2364510
trattidigitali
19-09-2011, 09:39
Desidero fare una premessa...
Mi sono sempre definito un "pessiano dipendente" per anni... quante risate e liti con gli amici davanti alla ormai vetusta PS2...
Ma mi sento di dire che in maniera innegabile non si è mai visto da parte di PES un salto qualitativo con l'avvento delle nuove console... anzi... mentre FiFa anno dopo anno riusciva a fare dei passi in avanti, in pes si vedeva sempre il solito game play trito e ritrito (per carità con i suoi pregi e difetti, ma sempre quello e quindi perché comprare ogni anno una versione nuova se è sempre lo stesso gioco?).
Credo che da FIFA 2008 ci sia stato il sorpasso definitivo, tant'è che in quell'anno ho comprato fifa... da allora ho smesso di comprare giochi di calcio... perché mi sono sembrati sempre la stessa cosa... ogni anno spero di vedere Pes con TUTTE le licenze (non capisco dopo i milioni che incassa xkè non li compra) e sopratutto con un'accuratezza per la simulazione che ormai appartiene quasi esclusivamente a FIFA.
Dopo aver provato le demo di entrambi nonostante volessi premiare PES mi sono ritrovato a fare 3 partite (in tutto) a PES e quasi 3 partite al giorno (da quando è uscita la demo) a FIFA.
Non so se quest'anno acquisterò un gioco di calcio sono tanti i giochi veramente belli che devono uscire tra poco (uncharted3, ace combat, batman, etc...) ma se dovessi farlo sicuramente da estimatore della simulazione calcistica non si può che scegliere FIFA, che come ovvio non sarà perfetto, ma di sicuro è il gioco di calcio più credibile che c'è.
Desidero fare una premessa...
Mi sono sempre definito un "pessiano dipendente" per anni... quante risate e liti con gli amici davanti alla ormai vetusta PS2...
Ma mi sento di dire che in maniera innegabile non si è mai visto da parte di PES un salto qualitativo con l'avvento delle nuove console... anzi... mentre FiFa anno dopo anno riusciva a fare dei passi in avanti, in pes si vedeva sempre il solito game play trito e ritrito (per carità con i suoi pregi e difetti, ma sempre quello e quindi perché comprare ogni anno una versione nuova se è sempre lo stesso gioco?).
Credo che da FIFA 2008 ci sia stato il sorpasso definitivo, tant'è che in quell'anno ho comprato fifa... da allora ho smesso di comprare giochi di calcio... perché mi sono sembrati sempre la stessa cosa... ogni anno spero di vedere Pes con TUTTE le licenze (non capisco dopo i milioni che incassa xkè non li compra) e sopratutto con un'accuratezza per la simulazione che ormai appartiene quasi esclusivamente a FIFA.
Dopo aver provato le demo di entrambi nonostante volessi premiare PES mi sono ritrovato a fare 3 partite (in tutto) a PES e quasi 3 partite al giorno (da quando è uscita la demo) a FIFA.
Non so se quest'anno acquisterò un gioco di calcio sono tanti i giochi veramente belli che devono uscire tra poco (uncharted3, ace combat, batman, etc...) ma se dovessi farlo sicuramente da estimatore della simulazione calcistica non si può che scegliere FIFA, che come ovvio non sarà perfetto, ma di sicuro è il gioco di calcio più credibile che c'è.
inoltre aggiungo che la componente on-line di fifa è nettamente superiore a quella di PES, che in questo aspetto presenta non poche difficoltà
supersalam
22-09-2011, 20:38
Grazie HWupgrade per fornire quest'ottimo servizio di download. Viaggio a 1600kB/s.
Eccezziunale Veramente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.