judy.1
13-09-2011, 07:51
Vorrei creare un blog su di un argomento che mi sta a cuore, un pò privato. Diciamo di psicologia, mi serve per informare altri su quello che ho capito di un determinato argomento.
Sono molto preoccupata però riguardo la mia privacy.
Non vorrei che tutti quelli che conoscono sappiano di me e della mia vita.
Insomma vorrei ci fosse un nick name. Mi piacerebbe poter fare affidamento su questo in modo da poter dormire tranquilla la notte da questo punto di vista.
Legalmente ovviamente mi impegnerei a fare tutto a norma di legge ed a citare sempre fonti attendibili.
Vorrei la tutela del copyright per quello che scriverò, che fosse trovato tutto dai motori di ricerca. Il discorso è che è un argomento di cui non si parla molto ed ho pensato che un sito può essere utile.
Però ecco non mi va di far sapere gli affari miei a gente sconosciuta, nel senso che loro possano collegare tutto poi al mio vero nome.
Sinceramente, cosa mi consigliate?
Meglio lasciar stare? :confused:
In caso mi dite dove è meglio aprire questo blog o consigli in merito?
Grazie.
Sono molto preoccupata però riguardo la mia privacy.
Non vorrei che tutti quelli che conoscono sappiano di me e della mia vita.
Insomma vorrei ci fosse un nick name. Mi piacerebbe poter fare affidamento su questo in modo da poter dormire tranquilla la notte da questo punto di vista.
Legalmente ovviamente mi impegnerei a fare tutto a norma di legge ed a citare sempre fonti attendibili.
Vorrei la tutela del copyright per quello che scriverò, che fosse trovato tutto dai motori di ricerca. Il discorso è che è un argomento di cui non si parla molto ed ho pensato che un sito può essere utile.
Però ecco non mi va di far sapere gli affari miei a gente sconosciuta, nel senso che loro possano collegare tutto poi al mio vero nome.
Sinceramente, cosa mi consigliate?
Meglio lasciar stare? :confused:
In caso mi dite dove è meglio aprire questo blog o consigli in merito?
Grazie.