PDA

View Full Version : Progettazione proiettori in sala

iandaniel
13-09-2011, 00:40
Nell'immagine è sintetizzato tutto. La sala nella quale voglio proiettare è di forma rettangolare. Nella regia video c'è un pc e/o un lettore dvd. Nella sala ci sono 3 proiettori (1 - 2 - 3). La regia audio è montata su una zona soppalcata alta 3 metri e i proiettori si trovano più o meno alla stessa altezza. Il percorso rosso disegnato nell'immagine sta a simboleggiare il sistema di canalizzazione della sala.(ho indicato anche le distanze più o meno precise dei proiettori e del percorso che sono obbligati a fare i cavi) In che modo mi consigliate di cablare il tutto considerando le distanze e che tipo di dispositivo mi occorre per collegare tutti i proiettori al pc po al dvd? da precisare che al momento i proiettori devono fungere da monitor quindi su tutti deve apparire contemporaneamente la stessa immagine.
Grazie Daniel (i proiettori sono diversi tra loro, ma hanno tutti le stesse porte ossia VGA S-VIDEO RCA)
http://www.danieliannella.com/portfolio/images/sala.jpg

iandaniel
18-09-2011, 03:16
complimenti a tutti..... questo forum funziona davvero... neanche una risposta!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: