PDA

View Full Version : samsung galaxy s2 VS htc sensation quale acquistare??

bastiano7
13-09-2011, 00:08
Sono indeciso su questi due modelli ma non ne vengo a capo!!!
Lo userei oltre che a telefonare e messaggiare(poco) molto in navigazione libera e perchè no usare applicazioni varie che potrebbero tornare utili.
Dimenticavo,ora possiedo da circa tre anni un nokia E66,penso che il salto sia notevole ma non vorrei trovarmi male con un tuchscreen per via della possibilità che in tasca si sblocca facendomi partire telefonate o altro.
Che mi dite??
Grazie

dav89211
13-09-2011, 10:25
Sono indeciso su questi due modelli ma non ne vengo a capo!!!
Lo userei oltre che a telefonare e messaggiare(poco) molto in navigazione libera e perchè no usare applicazioni varie che potrebbero tornare utili.
Dimenticavo,ora possiedo da circa tre anni un nokia E66,penso che il salto sia notevole ma non vorrei trovarmi male con un tuchscreen per via della possibilità che in tasca si sblocca facendomi partire telefonate o altro.
Che mi dite??
Grazie

Come caratteristiche tecniche siamo lì,dovresti vedere a te quale piace di più esteticamente, considera che il sensation ha l'interfaccia sense mentre il galaxy sII ha lo schermo super amoled plus.
Qui c'è un confronto tra i due titani :D
http://www.kyweek.com/samsung-galaxy-s-ii-vs-htc-sensation-confronto-fra-titani-android/

ultimate trip
13-09-2011, 10:28
io punterei all's2, si trova più facilmente a meno e poi dalle prime recensioni htc non brilla dal lato telefono puro.

Pegasus84
13-09-2011, 13:26
Io direi Galaxy S II!!!

tonyxx
13-09-2011, 16:53
anche io direi galaxy s2

Sasuke@81
13-09-2011, 22:19
Io vado fuori dal coro e considero il miglior smartphone android il motorola atrix.
Ha una batteria da 1900 mAh, ottimo assemblaggio e materiali, dual core, wi-fi a doppia banda anche 5ghz, 4G, schermo da 4" super definito, fotocamera da 5 mpx con autofocus ed un'ottima parte telofonica come ricezione e qualità del segnale, vivavoce e microfono ottimi.
Inoltre è più esclusivo degli altri 2, altrimenti htc per l'interfaccia ed il supporto:)

bastiano7
13-09-2011, 22:26
Grazie dei consigli e del confronto:)
Oggi sono stato in un grandfe store e li ho provati entrambi per poco tempo.
Vero la sensazione di solidità del htc ma la colorazione forte ed il contrasto del samsung mi attraggono maggiormente.
In tasca del jeans mi sono trovato meglio con il samsun,forse qui pochissimi mm in meno e la leggerezza fanno sembrare che aderisca meglio alle forme.
booo,per il momento sono in confusione,poi da domani mi guardo attorno e dove trovo il prezzo migliore con la relativa disponibilità immediata mi ci butto a capofitto.
Ciao

bastiano7
13-09-2011, 22:32
Io vado fuori dal coro e considero il miglior smartphone android il motorola atrix.

Grazie anche per la tua opinione ma con motorola ho avuto un antipatia fin dal primo telefonino che comprai anni or sono e da lì non lko considero più anche se dovesse essere il miglioro in toto ed il più economico!!!
sarà un discorso stupido ma se dovessi caderci dentro troverei solo difetti reali o presunti quindi....

Sasuke@81
13-09-2011, 22:52
Ti capisco perfettamente sono cmq tutti ottimi dispositivi.
È vero il display samsung ha un contrasto spaventoso anche se trovo i colori troppo sparati e non mi convince al 100%
facci sapere cosa prendi e come ti trovi ciao